• Dagospia

    "MA GABRIEL GARKO SE MANTIENE ER NASO SENNO' SE SCOLLA?" – A "BALLANDO" L’ATTORE NASCONDE IL VOLTO DURANTE IL TANGO - LA CARLUCCI SVELA IL MISTERO – L'IRONIA SOCIAL - POI GARKO VIENE PUNZECCHIATO DA SELVAGGIA E INCAPPA IN UNA GAFFE: "DA PICCOLO DOVEVO FARE IL BALLERINO MA MI HANNO DATO UNA BAMBINA BRUTTA E CICCIONA…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    GARKO 1 GARKO 1

    https://www.raiplay.it/video/2018/04/Gabriel-Garko-ballerino-per-una-notte-14042018-e979f345-01e1-4b87-88e5-e92ff636c8c3.html

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Gabriel Garko è stato ospite il ballerino per una notte della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, ma ai telespettatori non è sfuggito che l'attore ha nascosto per tutto il tempo il volto. Nessuna inquadratura di primo piano, un mistero poi svelato da Milly Carlucci.

     

    «Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto», ha raccontato la Carlucci svelando il mistero del volto coperto e spiegando perché durante la chiacchierata e la performance Garko non ha mai porto la guancia. L'attore si è sottoposto a un'operazione e ha ancora la faccia gonfia.

     

     

    GARKO GARKO

    Sulla pista si è esibito in un tango incredibile e sensuale che ha convinto tutti i giurati. A palette alzate erano tutti dieci, ma Selvaggia Lucarelli non gli ha risparmiato una battutina:  «Sei più bravo come ballerino che come attore». «Almeno non mi hai detto di darmi all'ippica», la replica. Poi l'invito a partecipare alla prossima edizione e la gaffe: «Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l'attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!». Gelo in studio.

     

    2. GABRIEL GARKO 

    Da www.ilsussidiario.net 
     
     Nonostante sia stato per anni il sogno proibito di molte italiane, bisogna ammettere che Gabriel Garko non sta invecchiando proprio benissimo. Ieri, ospite di Milly Carlucci nel corso della sesta puntata di Ballando con le stelle, l'attore torinese non è mai stato inquadrato in primo piano mentre cercava di "reggere" in qualche modo il naso, sollevando l'ironia del popolo social che si è chiesto per quale motivo facesse in questo modo.
     

    Garko - Non è stato mio figlio Garko - Non è stato mio figlio

    Anche per parlare con la conduttrice, che ha svelato di averlo corteggiato per 12 lunghi anni, l'attore non guarda il pubblico e si posiziona con il microfono sulla faccia quasi a volere coprire il volto oggettivamente gonfio, specie su un lato.
     
    Sul palcoscenico si esibisce in un sensuale tango, senza mai porgere alla ballerina la sua guancia destra. Poi lo stesso attore svela il mistero: ha subìto una operazione al volto e proprio per questo è molto gonfio. "Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto", confida ancora Milly. Nonostante questo, l’ironia del web non si ferma: “No ma scusate CHE DIAVOLO È SUCCESSO A GABRIEL GARKO? Io sono sotto shock!”, “Ma Gabriel Garko se mantiene er naso sennò se scolla?”, “Un Crozza incredibile che interpreta Garko”, alcuni dei commenti su Twitter. (Aggiornamento di Valentina Gambino) 

    occhi di gabriel garko occhi di gabriel garko

     
    Il tango di Gabriel Garko mette tutti d'accordo. Milly inclusa: "E pensare che non volevi venire...". Garko spiega: "Rischiavo davvero di darti buca. Ho subìto un intervento al viso, difatti sono ancora gonfio. Adesso ne diranno di tutti i colori... Sei più vicino a Roberto Bolle di quanto tu lo sia a Robert De Niro. Datti alla danza!" Lui ci scherza su: "Meno male che non hai parlato di ippica...".
     
    Lucarelli apprezza: "Vedi? E' autoironico. Bova, guarda e impara". E' 10 per lei, così come per il pubblico a casa: "Sensuale e impeccabile"; "Che ritmo!"; "Ho girato su Rai 1 solo per lui"; "Stupenda la coereografia. Un tango sulle note di Prince ad alta carica erotica". Non mancano i detrattori: "Cos'ha fatto alla faccia? E perché tiene il microfono in quel modo?". Sulle battute: "Un po' ridicolo, poteva risparmiarsele". [agg. di Rossella Pastore]

    occhi di garko occhi di garko

     

     

     

     

    primo piano di gabriel garko primo piano di gabriel garko occhi di garko occhi di garko gabriel garko gabriel garko

    garko garko garko garko gabriel garko gabriel garko garko garko gabriel garko e ugo pagliai gabriel garko e ugo pagliai GABRIEL GARKO A SANREMO GABRIEL GARKO A SANREMO GABRIEL GARKO IN SENSO 45 GABRIEL GARKO IN SENSO 45 gabriel garko gabriel garko gabriel garko gabriel garko gabriel garko adua del vesco gabriel garko adua del vesco gabriel garko gabriel garko GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO gabriel garko carlo conti gabriel garko carlo conti eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi garko garko

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport