• Dagospia

    SESSO DA CRISTIANO - DA PARIS HILTON A IRINA SHAYK, LE 31 CONQUISTE DI CRISTIANO RONALDO - ALCUNE NE ESALTANO LE DOTI: “E’ SUPERDOTATO, UN AMANTE INFATICABILE” - ALTRE LO UMILIANO: “LA VITA CON LUI ERA SOLO PLAYSTATION, CINEMA, TV E LETTO. NELL’INTIMITA’ SI SENTIVA UN DIO MA SI ADDORMENTAVA” – IL CORRIERE DELLO SPORT: "CR7 FU OFFERTO PRIMA AL NAPOLI. MENDES NE PARLO’ CON DE LAURENTIIS MA…"


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    Lorenzo Franculli per Fuorigioco – la Gazzetta dello Sport

     

    (…) Nel 2007 per festeggiare la prima vittoria stagionale del Manchester United contro il Tottenham organizza un festino a luci rosse, un’orgia con 5 escort in piscina che si conclude alle 5 del pomeriggio del giorno dopo. Ronaldo è famoso, ricco e decisamente più aitante: denti a posto, stop all’acne, capelli brillantati a fisico da Mr Olympia. E lui inizia a collezionare flirt su flirt. Forse per questa ragione, Florentino Perez, patron del Real Madrid che nel 2009 lo strappa allo United per 96 milioni di euro, decide che è meglio farlo scortare da una decina di guardie del corpo.

     

    cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

    L’obiettivo? Quello di cercare di anestetizzarlo. Di frenare la sua passione per il gentil sesso. Con scarsi risultati. La lista delle sue conquiste (vere o presunte) è probabilmente infinita, le 31 ragazze di cui conosciamo nome e cognome sono solo quelle di cui giornali e magazine di gossip hanno parlato. Nella sua rete finiscono Paris Hilton, Maria Sharapova, Kim Kardashian, Gemma Atkinson, Karina Ferro, Luana Belletti, ma anche le azzurre Raffaella Fico, Alessia Tedeschi, Nicole Minetti. Alcune ne esaltano le doti: “E’ superdotato, un amante infaticabile”, Letizia Filippi dixit. Altre lo umiliano: “La vita con lui era solo Playstation, tv,letto. Nell’intimità si sentiva Dio, ma si addormentava”, sostiene Nereida Gallardo. Con alcune sono solo notti di passione, la maggior parte, con altre le notti di passione si trasformano in storie serie. Una su tutte, quella con la top model russa Irina Shayk (5 anni) finita su consiglio, sempre lei, di mamma Dolores: “Non fa per te Cristiano”

    ronaldo nereida gallardo 4 ronaldo nereida gallardo 4

     

    RONALDO FU OFFERTO PRIMA AL NAPOLI

    Antonio Giordano per www.corrieredellosport.it

     

    Poi esistono i sogni (ma non quelli di grandezza): e si può atterrare ovunque, persino sulla luna, nel momento in cui si decida d’ondeggiare con la fantasia, lasciandola andare liberamente. Ma la verità, una e indiscutibile, è racchiusa nella realtà, in quella dimensione inattaccabile che la vita ti consegna, con le sue gioie e dentro i propri limiti. 

     

    Un bel giorno, e neanche tanto tempo fa, quand’ancora il mercato non era approdato tra le Stelle, in quella nuvola dell’orizzonte, confuso tra i pensieri sparsi di Aurelio De Laurentiis, la luce abbagliante di Cristiano Ronaldo illuminò un universo, lo mise anche a soqquadro per un po’, perché dinnanzi a certe tentazioni - seppure prossime all’impossibile - si ha il dovere di riflettere. Fu una mattina, non l’alba, ma un mezzogiorno rovente, in cui Jorge Mendes, il manager dei quel fenomeno paranormale che è in ottimi rapporti con il Napoli, e Aurelio De Laurentiis si persero a chiacchierare alle soglie della favola, con CR7 divenuto il soggetto di un desiderio travolgente.

     

    ronaldo e la mamma ronaldo e la mamma cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo 4 cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo con georgina cristiano ronaldo con georgina LETIZIA FILIPPI 4 LETIZIA FILIPPI 4 Cristiano Ronaldo e Nereida Gallardo Cristiano Ronaldo e Nereida Gallardo ronaldo nereida gallardo 4 ronaldo nereida gallardo 4 nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo nereida gallardo e cristiano ronaldo SAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK E CRISTIANO RONALDO SAINT-TROPEZ: IRINA SHAYK E CRISTIANO RONALDO LETIZIA FILIPPI 3 LETIZIA FILIPPI 3 LETIZIA FILIPPI LETIZIA FILIPPI letizia filippi letizia filippi Letizia Filippi Letizia Filippi Letizia Filippi Letizia Filippi Letizia Filippi Letizia Filippi CR7 LETIZIA FILIPPI CR7 LETIZIA FILIPPI LETIZIA FILIPPI CRISTIANO RONALDO 6 LETIZIA FILIPPI CRISTIANO RONALDO 6 georgina e cristiano ronaldo georgina e cristiano ronaldo Cristiano e Irina in mutande Cristiano e Irina in mutande dettaglio Cristiano e Irina dettaglio Cristiano e Irina Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo cristiano ronaldo e irina shayk cristiano ronaldo e irina shayk cristiano ronaldo irina shayk 2012 cristiano ronaldo irina shayk 2012 cristiano ronaldo irina cristiano ronaldo irina ronaldo irina 8 ronaldo irina 8 CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 CRISTIANO RONALDO GEORGINA 1 cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martina anche georgina sembrava incinta anche georgina sembrava incinta cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ ronaldo georgina ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO cristiano ronaldo con amici cristiano ronaldo con amici ronaldo irina 8 ronaldo irina 8

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport