• Dagospia

    CROCIERA STUPEFACENTE: SI SPARAVANO SELFIE IN COSTUME MA IN CABINA TENEVANO 95 KG DI COCA: 3 CANADESI IN MANETTE A SIDNEY – UNA DI LORO E’ GIA’ STATA CONDANNATA A 7 ANNI E MEZZO – IL SOSPETTO CHE SIANO STATE RECLUTATE COME CORRIERI DELLA DROGA DA PARTE DI UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.blitzquotidiano.it

    crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

     

    Droga, cocaina per 17 milioni e mezzo di dollari, 95 kg stipati nella cabina, in uno dei luoghi più affollati del pianeta: una nave da crociera, partita nel 2016 da Southampton, la MS Sea Princess.

     

    Tre i corrieri: tre insospettabili cittadine canadesi che durante la vacanza/lavoro intorno al mondo di 7 settimane si facevano selfie sorridenti forse per confondersi con i turisti. Le condivisioni social su Instagram sono ora una prova a loro carico.

     

     

     

    crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

    Le hanno beccate a Sidney, la destinazione: Melina Roberge, 23 anni e 35 kg di cocaina in cabina e Andre Tamine, 64, con gli altri 60 nella sua. Si sono riconosciute colpevoli di contrabbando di cocaina. La terza canadese, Isabelle Lagace era già stata condannata in novembre, si è presa 7 anni e mezzo.

     

     

    crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

    Che siano collegate tra loro è un sospetto più che fondato, ma il legame criminale non è stato provato: l’ipotesi più plausibile è che siano state reclutate come “mule”, corrieri della droga da parte di qualche organizzazione criminale.

    crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport