• Dagospia

    CUORE DI CANE – VIDEO: IN FRANCIA UNA BIMBA GIOCA IN MARE CON IL SUO CANE QUANDO UN’ONDA LA TRAVOLGE – LEI CONTINUA A GIOCARE DIVERTITA, MA IL SUO FEDELE AMICO, CREDENDO FOSSE IN PERICOLO, LA AFFERRA PER LA MAGLIETTA E LA TRASCINA FUORI DALL’ACQUA – IL GESTO D’AMORE È DIVENTATO VIRALE


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    l'amore di un cane 2 l'amore di un cane 2

    Quando ha visto la sua piccola padroncina che finiva sott’acqua dopo essere stata sommersa da una piccola onda, Matyas ha deciso che era arrivato il momento di intervenire: ha agguantato tra i denti la maglietta della piccola e l’ha trascinata a riva.

     

    Sta facendo il giro del web il gesto amorevole di un cane che, credendo che la sua padroncina fosse in pericolo, l’ha trascinata fuori dall’acqua lasciandola andare solo dopo essersi accertato che la bimba non era più in pericolo.

     

    l'amore di un cane 1 l'amore di un cane 1

    Le immagini sono state girate vicino a Gouville-sur-Mer, in Francia, dove la piccola stava giocando in acqua con il suo cane. Quando un’onda le ha coperto il viso, Matyas è intervenuto. Il video, caricato sui social, ha incassato oltre un milione di visualizzazioni.

    l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 3 l'amore di un cane 4 l'amore di un cane 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport