• Dagospia

    CUORE DI CANE – VIDEO: IL SUO MIGLIORE AMICO VIENE TRAVOLTO DA UNA MACCHINA SU UNA STRADA DI QUEZON CITY, NELLE FILIPPINE, E LUI CERCA DI RIANIMARLO – LA TOCCANTE SCENA HA COME PROTAGONISTI DUE CAGNOLINI: UNO RIMANE ESANIME A TERRA E L’ALTRO PROVA A FARLO RIALZARE FINO A QUANDO NON SI RENDE CONTO CHE NON C’È PIÙ NULLA DA FARE


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    cane 3 cane 3

    Per un lasso di tempo che è sembrato infinito ha provato a rianimare il suo amico che era stato travolto e ucciso da una macchina su una strada di Quezon City, nelle Filippine: protagonisti di questo commovente video sono due cani, due migliori amici, che stavano camminando lungo una strada quando uno dei due è stato preso in pieno da un’auto.

     

    Il suo amico, incredulo nel vedere che non si muove più, gli sta accanto, prova a rianimarlo, afferra una zampa quasi a volerlo convincere di alzarsi. Una scena straziante che è durata diversi minuti e che è stata ripresa da alcuni passanti che si sono commossi davanti a tanto affetto.

    cane 2 cane 2

     

    «Questa scena mi ha spezzato il cuore – ha raccontato un testimone – Il cane è rimasto a lungo accanto al suo amico. Poi, con la tristezza negli occhi, si è allontanato solo quando ha capito che non c’era nulla da fare».

    cane 1 cane 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport