• Dagospia

    QUELLI CHE L’“ISOLA DEI FAMOSI" SE LA VEDONO IN TV - DA ELETTRA LAMBORGHINI A CORRADO TEDESCHI, DA BRIGITTE NIELSEN A EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA CHE HANNO FATTO RICHIESTE TROPPO ESOSE: ECCO TUTTI GLI SVIPPATI CHE NON PARTIRANNO PER L'HONDURAS - I NO DI ROMINA POWER, GIULIA SALEMI, ARISA. E LA BARRA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

    elettra lamborghini elettra lamborghini

     

     

    Mentre i 17 naufraghi sono già in Honduras pronti per una nuova avventura all'Isola dei famosi 2018 che partirà in prima serata su Canale 5 lunedì 22 gennaio, sono in tanti i vip rimasti a bocca asciutta. C'è chi, come ha scritto il settimanale "Spy", ha ricevuto un "due di picche" e chi invece si è ritirato all'ultimo. Da Elettra Lamborghini Corrado Tedeschi, da Brigitte Nielsen a Emanuele Filiberto di Savoia: ecco la lunga lista.

     

    BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

    Un capitolo a parte merita Giulia Salemi. Era tra le favorite, dopo un provino eccellente, ma alla fine ha preferito declinare l'invito per concentrarsi su altri progetti importanti che la vedranno protagonista in questa stagione televisiva. Nielsen ed Emanuele Filiberto hanno fatto delle richieste troppe esose. Corrado Tedeschi si è ritirato all'ultimo.

     

    giulia salemi giulia salemi

    Fabrizio Bracconeri non è potuto partire per dei problemi personali, invece pare che a convincere Niccolò Bettarini a non partire sia stata la madre, Simona Ventura. Alla bombastica Lamborghini è stata preferita la Cipriani, anche se l'ereditiera aveva già detto "no" al Grande Fratello Vip. Maurizio Battista ha preferito concentrarsi su teatro e cinema, Francesca Barra è stata "bloccata" dal compagno, l'attore Claudio Santamaria. Hanno detto no anche Romina PowerArisa e Antonio Razzi. Ma sorprese e nuovi ingressi in corsa sono dietro l'angolo.

    isola famosi isola famosi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi esclusi isola famosi esclusi isola famosi giulia salemi giulia salemi francesca barra francesca barra bracconeri bracconeri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport