• Dagospia

    DA MILF A GILF IL PASSO È BREVE – LA NONNA PIU' BONA DEL MONDO, GINA STEWART, TORNA A INFIAMMARE IL WEB: I FOLLOWER SU INSTAGRAM SONO IMPAZZITI PER LE IMMAGINI IN SPIAGGIA E PER LE FOTO CHE LA MOSTRANO NUDA – LA BOMBA SEXY HA QUATTRO FIGLI E UN NIPOTE, MA RIUSCITE A INDOVINATE QUANTI ANNI HA?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    gina stewart 8 gina stewart 8

    Fisico mozzafiato, scatti hot e uno stuolo di follower che l’ha incoronata la “nonna più bella del mondo”. Gina Stewart, 47 anni, torna a lasciare i propri fan con la bava alla bocca dopo aver postato una serie di immagini che la ritraggono su una spiaggia dorata con un bikini che a malapena riesce a contenere il seno esplosivo.

     

    Le immagini hanno raccolto migliaia di like, a conferma del fatto che Gina è quanto di più distante ci possa essere dalla nonna impegnata in casa a fare la calzetta ai ferri.

     

    Gina Stewart Gina Stewart

    Gina ha quattro figli di 27, 25, 23 e 4 anni ed è diventata nonna all'età di 46 anni. Ma questa bionda esplosiva sembra non conoscere il passare del tempo e continua a mettere in mostra le sue curve che hanno già fatto perdere la testa a migliaia di follower.

     

    Adesso Gina ha deciso di lanciare un messaggio a tutte le ragazze che hanno intenzione di rifarsi il seno, invitandole a  desistere: “Tutte le protesi mammarie sono tossiche  - dice Gina - Il fatto che le vostre siano ancora integre non vuole dire nulla.

     

    Gina Stewart 3 Gina Stewart 3 gina stewart 7 gina stewart 7

    L'anno scorso ho sofferto molto per un problema a una protesi e invito l’industria che le produce a trovare soluzioni più sicure per le donne».

    gina stewart 5 gina stewart 5 gina stewart 4 gina stewart 4 gina stewart 2 gina stewart 2 gina stewart 2 gina stewart 2 gina stewart 3 gina stewart 3 gina stewart 1 gina stewart 1 gina stewart 1 gina stewart 1 gina stewart 3 gina stewart 3 gina stewart 4 gina stewart 4 gina stewart 7 gina stewart 7 gina stewart 6 gina stewart 6 gina stewart 5 gina stewart 5 gina stewart 6 gina stewart 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport