• Dagospia

    “DA INTERISTA MI GIRANO LE PALLE A VEDERE QUESTO ZANIOLO…” – NELLA NOTTE CHE CONSACRA IL TALENTO GIALLOROSSO, I TIFOSI NERAZZURRI TRA RIMPIANTI E IRONIA - “COMPLIMENTI AI NOSTRI DIRIGENTI, AUSILIO OUT”- DA ROBERTO CARLOS A PIRLO, DA CANNAVARO A SEEDORF FINO A COUTINHO, LE CESSIONI FRETTOLOSE IN CASA INTER HANNO PORTATO A DEI CLAMOROSI EFFETTI BOOMERANG – SUL RINNOVO DI ICARDI MAROTTA E SPALLETTI FANNO ARGINE AL CICLONE WANDA NARA


     
    Guarda la fotogallery

    ZANIOLO INTER ZANIOLO INTER

    Da www.passioneinter.com

     

    Dopo le ottime prestazioni già fornite nel corso di questo inizio di campionato, è arrivato il momento, per Nicolò Zaniolo, di entrare in gamba tesa anche sulla Champions League. Il giovane talento passato alla Roma in estate dall’Inter, infatti, è stato l’assoluto trascinatore della squadra nella vittoria ottenuta ieri contro il Porto. L’ex Inter è stato autore di una doppietta che ha permesso ai giallorossi di vincere l’andata dell’ottavo di finale

    I tifosi dell’Inter, inevitabilmente, si sono mangiati le mani dopo aver assistito all’ennesima prestazione superlativa del loro ex calciatore. Ecco alcuni dei commenti social apparsi a seguito della partita.

     

    - Che da interista mi girino le palle a vedere questo #Zaniolo è innegabile, sono sicuro però che se fosse rimasto sarebbe a ZERO presenze in prima squadra. Da noi manca il coraggio

     

    ZANIOLO NAINGGOLAN MEME ZANIOLO NAINGGOLAN MEME

    - Oh raga, considerando che #Zaniolo avrà davanti a se almeno altri 15 anni di carriera, magari piantiamola di piagnucolare che se no la cosa diventa insopportabile.

     

    - Un anno fa zaniolo è stato scartato anche dalla Fiorentina.

    Ma si parla solo di valutazione errata interista.

    Fisico e tecnica sono sempre stati evidenti a tutti, è stato sempre limitato da “problemi” caratteriali.#Zaniolo nn si deve giudicare sulla giocata e sul breve periodo.

     

    - A Suning stavano a cuore i giovani italiani di talento.

    Poi hanno rinnovato ad Ausilio.#Zaniolo #Ausilioout

     

    2.L'INTER E' LA REGINA DEI RIMPIANTI

    Da sportmediaset.mediaset.it

    CANNAVARO SEEDORF PIRLO ZANIOLO CANNAVARO SEEDORF PIRLO ZANIOLO

    Che Nicolò Zaniolo fosse un giocatore speciale si era già capito da qualche mese, ma contro il Porto, nella prima gara a eliminazione di Champions League della sua giovane carriera, è arrivata la consacrazione e l'astro nascente della Roma si è preso il palcoscenico con una prova da predestinato. La sua doppietta permette ai giallorossi di vincere l'andata coi portoghesi e aumenta i rimpianti dell'Inter, che in estate lo ha inserito nell'affare Nainggolan. Non è certo la prima volta in casa nerazzurra, dove negli anni le cessioni troppo spesso frettolose hanno portato con sé dei clamorosi effetti boomerang: da Roberto Carlos a Pirlo, sono davvero tanti i campioni svenduti che fanno dell'Inter la regina dei rimpianti.

     

    3. INTER, IL FRONTE ANTI WANDA. PACE TRA MAROTTA E SPALLETTI

     

    Estratto dell’articolo di Vincenzo D’Angelo per la Gazzetta dello Sport

     

    wanda nara wanda nara

    Una stretta di mano può valere più di mille parole. Tanto più se poi viene accompagnata da un pranzo e dei sorrisi. Beppe Marotta e Luciano Spalletti si sono ritrovati ieri ad Appiano Gentile: un atto dovuto e non straordinario, diciamo una consuetudine rinnovata. Il caso Icardi ha riportato tensione e le parole della moglie-agente Wanda Nara continuano ad alzare il livello di guardia. Il concetto è chiaro: per tutelare l’Inter, Marotta e Spalletti sanno di dover fare i conti anche con il ciclone Wanda, che va arginato in fretta.

     

    spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang

    CONTA SOLO L’INTER — Insieme a Marotta e Spalletti ieri c’erano il d.s. Piero Ausilio e il cfoo Giovanni Gardini, che prima avevano assistito all’allenamento della squadra: insomma, l’area sportiva al completo per dare un definitivo calcio alla crisi (quella dei risultati era già stata interrotta a Parma), per mettere fine alle polemiche ed evitare il fuoco amico nel prossimo futuro. Da qui a giugno niente più distrazioni o incomprensioni e fronte comune verso gli obiettivi societari, poi si tireranno le somme. Solo attraverso i risultati Luciano potrà tenersi ancora l’Inter. Al rinnovo di Icardi, invece, penserà il club.

    zaniolo 3 zaniolo 3 wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA icardi wanda nara icardi wanda nara zaniolo 4 zaniolo 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport