• Dagospia

    DAGO-RETROSCENA SUL NO DI DI MAIO A RENZI - GRILLO HA CONSIDERATO L’IDEA DI SFIDARE RENZI, LETTERALMENTE UNA COJONATA - IL CAZZARO TOSCANO È DI SICURO PIÙ PREPARATO E ALLENATO AI DUELLI TELEVISIVI DEL MORETTO DI POMIGLIANO D’ARCO. E COSI', PER DEBELLARE L’INFAUSTO EVENTO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

     

    DI MAIO RENZI DI MAIO RENZI

    Retroscena sul no di Di Maio a Renzi. Grillo ha considerato l’uscito del delfino di chiedere un confronto con Renzi, letteralmente una cojonata. Il Cazzaro toscano è di sicuro più preparato e allenato ai duelli televisivi del moretto di Pomigliano d’Arco. Per debellare l’infausto evento, Di Maio ha provato di tutto, di più: imponendo la rete tv, il conduttore, l’orario, il giorno. Niente, Renzi ha accettato di tutto. Finchè non è arrivata la sconfitta sicula e allora Grillo ha dettato la battuta a Di Maio: non mi confronto con uno che non si sa se sarà candidato premier. Amen.

    beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale beppe grillo luigi di maio alessandro di battista contro la legge elettorale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport