• Dagospia

    JOHN BARNES IS BACK! DAI CAMPI DI CALCIO AL GRANDE FRATELLO VIP: L’EX FANTASISTA DEL LIVERPOOL E DELLA NAZIONALE INGLESE FUROREGGIA IN TV A RITMO DI RAP CON “WORLD IN MOTION”, LA CANZONE DEI NEW ORDER CHE ACCOMPAGNO’ LA SPEDIZIONE INGLESE A ITALIA ’90 (VIDEO) – L’EX INTER PODOLSKI PENSA AL FUTURO: DOPO LA GELATERIA, APRE UN KEBAB...


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    2. PODOLSKI

     

    Da corriere.it

     

    barnes barnes

    Nonostante sia ancora in attività, il trentaduenne Lukas Podolski, campione del mondo in carica con la Germania, pensa al suo futuro dopo il calcio. E lo fa aprendo un negozio di kebab a Colonia, sua città natale dove si trova per curarsi da un infortunio.

     

    barnes barnes

    I clienti sono stati in grado di affrontare una fila di 5 ore, nel giorno dell’inaugurazione, pur di farsi servire un panino con la tipica carne allo spiedo turca, dall’attaccante oggi in forza al Vissel Kobe, militante nella massima serie giapponese. Considerando, quindi, che, dopo la sua esperienza in Italia, Podolski ha aperto una gelateria e, dopo quella in Turchia, un negozio di kebab, a quando un sushi bar?

     

    barnes barnes John Barnes John Barnes barnes barnes podolski podolski

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport