• Dagospia

    DALLA RUSSIA CON ORRORE – UN CANNIBALE DI 35 ANNI È STATO CONDANNATO A 12 ANNI DI CARCERE PER AVER UCCISO CON 129 COLTELLATE LA COMPAGNA DI 27 ANNI – DOPO AVER FATTO SCEMPIO DEL CADAVERE L’UOMO LE HA STRAPPATO IL CUORE E UN POLMONE E LI HA CUCINATI - PRIMA DELL'OMICIDIO IL KILLER DICEVA A UN AMICO: "LE MANGERO' IL CUORE..."


     
    Guarda la fotogallery

    ekaterina nikiforova 5 ekaterina nikiforova 5

    Aveva sferrato una coltellata al pomo d’Adamo della fidanzata, le aveva strappato il cuore e un polmone e poi li aveva mangiati. È successo lo scorso marzo in una cittadina della Siberia, Krasnoyarsk, e ora Alexey Yastrebov, 35 anni oggi, è stato condannato a 12 anni di carcere e trattamento psichiatrico coatto per aver ucciso con 129 coltellate e poi divorato la sua compagna, Ekaterina Nikiforova, 27 anni.

     

    Tutto era iniziato con un litigio. L’uomo al culmine della furiosa lite con la 27enne aveva preso un coltello da cucina e non ci aveva pensato due volte a uccidere Ekaterina. 129 colpi inflitti sul corpo della donna e al termine dell’aggressione, Alexey Yastrebov ha estratto alcuni organi dal cadavere.

     

    alexey yastrebov 1 alexey yastrebov 1

    A quel punto, il 35enne ha preso un pentolino, l’ha riempito d’acqua e ha bollito cuore e polmone sinistro di Ekaterina Nikiforova. Ha atteso che gli organi cuocessero, per poi sedersi a tavola e mangiarli, accompagnando il pasto con un bicchiere di vino, secondo quanto riportano i media locali.

     

    Solo alla fine ha chiamato la sua padrona di casa e ha chiesto di allertare la polizia.

    La madre di Ekaterina, che lascia due figli, si è lamentata per la pena troppo lieve. “Avrebbero dovuto dargli l’ergastolo in mancanza della pena di morte”, ha detto.

     

    Con uno “strano sorriso”, dopo aver compiuto il folle gesto, Alexey Yastrebov ha rivelato a un suo amico: “Ti ho detto che avrei mangiato il suo cuore. Così ho fatto”. L’amico inorridito ha detto che accanto a lui c’era una bottiglia: “Mi ha detto che ha bevuto del vino mentre mangiava il cuore della sua fidanzata”.

    ekaterina nikiforova 2 ekaterina nikiforova 2

     

    Davanti ai giudici, l’uomo ha implorato il perdono della madre e della vittima: “Spero che un giorno parenti e amici possano perdonarmi, ma io non riuscirò mai a perdonare me stesso”.

     

    La madre distrutta dal dolore ha risposto che non lo perdonerà mai: “Chi ridarà indietro a una madre i figli?”. La figlia della vittima, Alina, di nove anni, è in cura da quando la madre è stata brutalmente uccisa. “Non riesce a farcela”, ha detto la nonna, che si sta prendendo cura di lei e della sorellina più piccola, Alina, di tre anni.

     

    ekaterina nikiforova 1 ekaterina nikiforova 1 ekaterina nikiforova 3 ekaterina nikiforova 3 ekaterina nikiforova 7 ekaterina nikiforova 7 ekaterina nikiforova 6 ekaterina nikiforova 6 ekaterina nikiforova 4 ekaterina nikiforova 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport