• Dagospia

    1.GIULIANA DE SIO E IL CAMERINO DISTRUTTO A “BALLANDO”: ECCO LA VERITÀ - DANDOLATE PER "OGGI": LA RAI CORTEGGIA LA CANALIS, TIMPERI IN ASCESA, BENEDETTA PARODI TORNA A "BAKE OFF", LA EX DI RICUCCI CONQUISTA LA POTENTE DONNA DELLA TV - TRA DUE SIGNORE DEL PICCOLO SCHERMO NON TIRA UNA BUONA ARIA, GIRA VOCE CHE TUTTO SIA PARTITO DALL'OSPITATA DI "UN MARITO DI"...COSA SARÀ MAI SUCCESSO? AH SAPERLO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Alberto Dandolo per il settimanale Oggi

     

    L'EX DI RICUCCI CONQUISTA UNA POTENTE CONDUTTRICE

     

    giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle

    Ricordate Patrizia Bonetti? Era già nota alle cronache rosa perché da giovanissima ebbe una tumultuosa relazione con il faccendiere Stefano Ricucci, ora invece gira voce che la ragazza dalla vita movimentata sia entrata nelle grazie di una potente donna della tv, di chi si tratta? Ah saperlo.

    francesca fagnani giuliana de sio francesca fagnani giuliana de sio

     

    francesca fagnani giuliana de sio francesca fagnani giuliana de sio

    LA CANALIS CORTEGGIATA DALLA RAI

     

    Elisabetta Canalis da qualche anno vive a Los Angeles ma negli ultimi mesi i suoi viaggi in Italia sono sempre più frequenti. Le ragioni sarebbero di natura professionale, gira infatti voce che la showgirl sarda sia corteggiata dalla Rai per un nuovo misterioso programma. Quale? Ah saperlo.

     

    TIBERIO TIMPERI SCALPITA PER UN RUOLO DI PESO

     

    elisabetta canalis elisabetta canalis

    A Viale Mazzini si mormora che dopo l'ultima tornata elettorale siano salite vertiginosamente le quotazioni di Tiberio Timperi, il conduttore romano starebbe scalpitando per un ruolo importante nel daytime della prossima stagione. Sarà vero? Ah saperlo.

     

    elisabetta canalis elisabetta canalis

    GIULIANA DE SIO E IL CAMERINO DEI MISTERI

     

    Giuliana De Sio ha dichiarato che la storia del camerino distrutto lo scorso anno a Ballando con le stelle era in realtà un'invenzione degli autori del programma a favore di auditel. In realtà nelle ultime ora stanno circolando alcune immagini che dimostrerebbero l'esatto contrario. Dov'è, insomma, la verità?

     

    BENEDETTA VA VIA, CRISTINA CAMBIA TITOLO

     

    elisabetta canalis elisabetta canalis

    Come anticipato da Oggi, dopo gli ascolti flop di Domenica In, Benedetta Parodi tornerà a lavorare con il gruppo di Discovery per condurre una nuova edizione di Bake Off. Le registrazioni sono iniziate pochi giorni fa. Intanto la sorella Cristina verrebbe riconfermata nella seconda parte ma con il programma non si chiamerà Domenica In. Come mai? Ah, saperlo...

     

    L'EX "COMPAGNA DI" RACCOMANDA L'EX TRONISTA

     

    STEFANO RICUCCI PATRIZIA BONETTI STEFANO RICUCCI PATRIZIA BONETTI

    L'ex tronista ha ricominciato a frequentare i salotti tv grazie all'intercessione di una ormai ex "compagna di" al centro del gossip. Di chi parliamo? Ah saperlo.

     

    LE SIGNORE (DELLA TV) LITIGANO PER UN'OSPITATA

     

    cristina parodi cristina parodi

    Tra due signore del piccolo schermo non tira una buona aria, gira voce che tutto sia partito dall'ospitata di un "marito di" nel programma di una delle due. Cosa sarà mai successo? Ah saperlo.

     

    L'ATTRICE ATTEMPATA SI AFFIDA AL SOCIAL MEDIA MANAGER

     

    La grande attrice, spesso in tv, è sempre stata lontana dai social network. Da qualche tempo è però sbarcata in rete e sta ottenendo inaspettato consenso, merito di social media manager "di peso"?

    patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti e stefano ricucci benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi benedetta e cristina parodi cristina parodi cristina parodi tiberio timperi ingrid muccitelli tiberio timperi ingrid muccitelli timperi timperi patrizia bonetti e stefano ricucci 3 patrizia bonetti e stefano ricucci 3 patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti 3 patrizia bonetti 3 patrizia bonetti 4 patrizia bonetti 4 patrizia bonetti patrizia bonetti giuliana de sio e dago giuliana de sio e dago patrizia bonetti e stefano ricucci 4 patrizia bonetti e stefano ricucci 4 patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti e stefano ricucci PATRIZIA BONETTI EX RICUCCI PATRIZIA BONETTI EX RICUCCI giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio ballando con le stelle giuliana de sio giuliana de sio

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport