• Dagospia

    DANDOLATE SU ‘OGGI’! IL VIRILE GIOVANOTTO PRESTATO A UN REALITY HA UNA DOPPIA VITA. È STATO AVVISTATO IN ATTEGGIAMENTI EQUIVOCI CON UN MUSCOLOSO ADDETTO ALLA SECURITY - IL RICCO RAMPOLLO LEONARDO DEL VECCHIO È GELOSO DELLA MODELLA ALESSIA TEDESCHI - LE NOTTI ALCOLICHE DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER (CON PROGETTI DI NOZZE) - COME FA LA NOTA SHOWGIRL STRANIERA DISOCCUPATA A MANTENERE UN TENORE DI VITA COSÌ ALTO? SI FA AIUTARE DA UN RICCO IMPRENDITORE FRANCESE OMONIMO DI UN SUO EX. CHI È?


     
    Guarda la fotogallery

    claudia galanti claudia galanti

    Alberto Dandolo per ‘Oggi

     

    CANIO MAZZARO E LA DAMA MISTERIOSA

    Gira voce che Canio Mazzaro, 58, sia sotto lo scacco di una dama misteriosa. L’imprenditore si sarebbe accollato il lauto affitto della lussuosa casa della signorina in zona San Babila, a Milano. Chi è lei? Piccolo indizio: non è italiana e ama molto le luci della ribalta…

     

    LA TEDESCHI, IL RAMPOLLO E I SOCIAL

    cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser

    Il ricco rampollo Leonardo Maria Del Vecchio sarebbe assai geloso della sua fidanzata, la modella “prezzemolina” Alessia Tedeschi, 26. Si dice anche che le abbia  imposto un aut aut: «O me o i social network!».  Cosa gli avrà risposto la statuaria fidanzata? Ah, saperlo…

     

    cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser

    CECILIA E IGNAZIO, NOTTI BRAVE E PROGETTI

    A Non è l’Arena Cecilia Rodríguez, 27, e Ignazio Moser, 25, hanno detto che i progetti matrimoniali possono aspettare. Ma sembra che in una nota gintoneria milanese, dopo qualche bicchierino di troppo, abbiano detto a tutti di volersi sposare. Era solo ebbrezza? Ah, saperlo...

     

    CLAUDIA GALANTI “FLIRTA” CON UN EX DELLA CASALEGNO

    Il cuore di Claudia Galanti, 36, batterebbe per Luca Baronchelli, giovane e prestante imprenditore noto alle cronache rosa per essere stato fidanzato, alcuni anni fa, con Elenoire Casalegno.

    alessio lo passo alessio lo passo

     

    LELE MORA FA COPPIA FISSA CON LO PASSO

    L’agente dei vip Lele Mora, 62, avrebbe “adottato” l’ex tronista Alessio Lo Passo, 34. Sembra che Lo Passo si sia trasferito nell’abitazione milanese di Mora, e che i due siano inseparabili. Si dice anche che per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

     

    LA VITTORIA DELLA CIPRIANI

    alessio lo passo alessio lo passo

    Francesca Cipriani sarebbe riuscita a “far fuori” una sua rivale da un programma che le avrebbe viste concorrenti. Di chi si tratta? 

     

    LA DOPPIA VITA DEL GIOVANE VIP

    A Milano si mormora che il virile giovanotto prestato a un reality abbia una doppia vita. È stato avvistato, infatti, in atteggiamenti assai equivoci con un muscoloso addetto alla security di un noto locale. Di chi stiamo parlando?

     

    LA SHOWGIRL CHIEDE UN “AIUTINO”

    Come fa la nota showgirl straniera a mantenere un tenore di vita così alto pur essendo al momento disoccupata? Molto semplice: si è affidata all’aiuto economico di un ricco imprenditore francese omonimo di un suo ex. Chi è?

    alessio lo passo alessio lo passo claudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti leonardo maria del vecchio leonardo maria del vecchio ignazio moser drag queen ignazio moser drag queen alessia tedeschi leonardo del vecchio alessia tedeschi leonardo del vecchio alessia tedeschi alessia tedeschi alessia tedeschi leonardo maria del vecchio alessia tedeschi leonardo maria del vecchio alessia tedeschi leonardo del vecchio alessia tedeschi leonardo del vecchio alessia tedeschi leonardo maria del vecchio alessia tedeschi leonardo maria del vecchio alessia tedeschi leonardo del vecchio alessia tedeschi leonardo del vecchio alessio lo passo alessio lo passo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport