• Dagospia

    DANDOLATE SU ''OGGI''! L'EX TRONISTA E L'EX LETTERINA. IMPEGNATI E CON FIGLI, MA SI INCONTRANO IN HOTEL A MILANO - L'ATTRICE SINGLE HA UNA COMPAGNA. E UNA TERZA INCOMODA -  FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE NEL 'GF VIP', NEL RUOLO DEL FIDANZATO ANCORA INNAMORATO DELL'EX SILVIA PROVVEDI, CHE CON LA GEMELLA ENTRERÀ NELLA CASA - MIRIAM LEONE PUNTA LE 'IENE' E SANREMO - LITTIZZETTO INFURIATA - CHIATTI FESTEGGIA BOCCI CON IL SUO EX ARCA - LA COLOMBARI SA COSA FA IL SUO ACHILLE COSTACURTA?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per ''Oggi''

    marco bocci laura chiatti marco bocci laura chiatti

     

    LAURA CHIATTI  FESTEGGIA IL SUO BOCCI IN COMPAGNIA DELL’EX, FRANCESCO ARCA

    Laura Chiatti, 36, e Marco Bocci, 40, sono sempre più innamorati e complici. La bella attrice umbra ha festeggiato i 40 anni del marito organizzandogli una festa a sorpresa in stile gipsy in cui ha coinvolto i familiari e gli amici del cuore. Tra questi ultimi, spiccava Francesco Arca, ex fidanzato di Laura. L’attore di origini fiorentine è infatti molto amico della coppia, con cui condivide interessi e passioni.

    francesco arca marco bocci francesco arca marco bocci

     

     

    RITA RUSIC CORTEGGIATA DAI REALITY

    Rita Rusic, 58, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza: l’ex signora Cecchi Gori è in splendida forma e sta vagliando da Miami, città in cui vive da alcuni anni, diversi progetti professionali. Si mormora anche che se la stiano contendendo due reality Mediaset e che lei per ora abbia declinato ogni proposta. Il suo sogno è quello di tornare a produrre film in Italia.

    francesco arca laura chiatti francesco arca laura chiatti

     

     

    MARTINA COLOMBARI E LE “ATTIVITÀ” DEL SUO ACHILLE

    Martina Colombari, 43, negli ultimi anni è molto attiva nel sociale prestando sostegno a importanti campagne di comunicazione a tutela dei diritti dei minori. Cosa penserà delle criticate “attività social” del suo piccolo Achille, il figlio avuto da Billy Costacurta? Il quattordicenne imperversa infatti in Rete promuovendo prodotti commerciali di varia natura. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social…

    fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

     

     

    ERMAL META E SILVIA AL CAPOLINEA: C’ENTRA LA BELLA PR?

    cristina chiabotto cristina chiabotto

    Si chiama Monia Mosconi ed è una bella ragazza di Cesena che si occupa di pubbliche relazioni: sarebbe lei la nuova fiamma di Ermal Meta, 37, che, come anticipato da Oggi, ha da poco interrotto la relazione con la conduttrice radiofonica Silvia Notargiacomo, 35. Monia avrebbe acceso la passione nel cantante di origini albanesi. È vero amore? Ah, saperlo…

     

     

    FABRIZIO CORONA FARÀ IRRUZIONE AL «GF VIP»

    cristina chiabotto marco roscio cristina chiabotto marco roscio

    Fabrizio Corona, 44 anni, potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo Grande Fratello Vip. Nonostante secondo alcuni abbia un nuovo amore, Corona dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della ex (?) compagna Silvia Provvedi, 24, che con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo musicale Le Donatella, ndr) farà parte del cast del reality.

    cristina chiabotto cristina chiabotto

     

    L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. Tutta una “fiction” messa in piedi da Fabrizio e dal suo staff?

     

     

    LITTIZZETTO INFURIATA

    miriam leone. miriam leone.

    Si mormora che Luciana Littizzetto, 53, non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelta da Cristiano Ronaldo, 33, neo acquisto della Juventus. L’attrice sarà infatti vicina di casa del campione portoghese e teme che la sua privacy subisca non poche “violazioni” a causa di questa coincidenza. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…

     

    miriam leone miriam leone

     

    FIORI D’ARANCIO PER CRISTINA CHIABOTTO?

    Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto, 31, e il manager torinese Marco Roscio, 32. I due sono legati solo da pochi mesi ma tra loro c’è un’intesa che gli amici più intimi definiscono “magica”. L’attrice, Miss Italia nel 2004, archiviata la lunga relazione con Fabio Fulco, sembra proprio che con Marco abbia messo la testa a posto. Si mormora che i due già stiano facendo progetti seri. Nozze in vista? Ah, saperlo…

     

     

    MIRIAM LEONE PUNTA ALLE «IENE» E SOGNA SANREMO

    Luciana Littizzetto Luciana Littizzetto

    Miriam Leone, 33, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…

     

     

     

    INDOVINELLI

     

    GLI INCONTRI SEGRETI TRA L’EX TRONISTA E L’EX LETTERINA

    Lui è un ex tronista che si è fatto strada e lei una bella ex letterina da anni lontana dalla tv. Sono impegnati e hanno figli, ma si incontrano in un hotel milanese in gran segreto. Chi sono?

     

    IL CANTANTE IN LACRIME CHIEDE PERDONO ALLA CONDUTTRICE

    Lui è un noto cantante e personaggio televisivo. Non riesce ad accettare la rottura con la sua migliore amica (nota conduttrice) e in lacrime le chiede perdono. Faranno pace?

     

    Billy Costacurta e Martina Colombari Billy Costacurta e Martina Colombari

    È PIÙ CHE FIDANZATA MA AMA IL PALLONE E UN CALCIATORE LA CORTEGGIA

    La bella e fidanzata conduttrice che ama il pallone è corteggiata da un famoso calciatore che ha moglie e figli. Cederà alle avances?

     

    L’EX VALLETTA È IN CRISI CON IL MARITO MA SI CONSOLA CON L’AMANTE

    Lei è una ex valletta sposata bene. Conduce show sportivi ed è in crisi con il marito. Pare che continui la relazione extra coniugale con il noto dirigente sportivo di origini meridionali...

     

    LA SIMPATICA ATTRICE HA UNA COMPAGNA... E UNA TERZA INCOMODA

    SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

    Lei è un’attrice molto amata e si dice single. In realtà ha una compagna da diversi anni. Il loro rapporto però è in profonda crisi. Colpa di una terza incomoda? Ah, saperlo…

     

    L’OPINIONISTA E IL GIOVANE RAMPOLLO SI NASCONDONO DAL PAPÀ DI LUI

    La trasgressiva opinionista tv sembra aver trovato l’amore. Lui è il giovane figlio di un imprenditore del Sud molto tradizionalista che non sa di questa relazione. Come mai?

    rita rusic hot su instagram 5 rita rusic hot su instagram 5 rita rusic hot su instagram 1 rita rusic hot su instagram 1 rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram rita rusic hot su instagram 3 rita rusic hot su instagram 3

    le donatellas silvia e giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi silvia provvedi donatella playboy 768x350 silvia provvedi donatella playboy 768x350 fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport