• Dagospia

    QUAL È LA PROPOSTA INDECENTE DI CARLO CONTI ALLA STELLINA DI SKY, DILETTA LEOTTA? - DANDOLATE SU ‘OGGI’! LA STATUARIA SHOWGIRL DELL’EST EUROPA HA RIFIUTATO DI PARTECIPARE A UN NOTO REALITY. LA RAGIONE? AVREBBE CONSIDERATO IL CAST DI BASSO LIVELLO - COME MAI BEPPE CONVERTINI CHIEDE SOLO METE ARABE NEI SUOI VIAGGI DI BENEFICIENZA? - STEFANO DE MARTINO ‘MUSO’ DI VEZZOLI? - CHE FEELING TRA FRANCO DI MARE E BENEDETTA RINALDI - I CAPRICCI DI SHARON STONE, PROSSIMA OSPITE DI MILLY CARLUCCI SU RAI1


     
    Guarda la fotogallery

    benedetta rinaldi franco di mare benedetta rinaldi franco di mare

     

     

    Alberto Dandolo per ‘Oggi

     

    RINALDI E DI MARE: CHE FEELING!

    Che feeling, nella nuova squadra di Unomattina. Il programma di Rai 1 riparte lunedì 11. Al timone ci saranno Franco Di Mare, 62, e Benedetta Rinaldi, 36. Lei sta conquistando tutti con umiltà e garbo: il suo primo fan è proprio il collega Di Mare…

    diletta leotta diletta leotta

     

    STEFANO DE MARTINO SI DA' ALL'ARTE

    Stefano De Martino, 27, si aggira sempre più spesso all’interno della Fondazione Prada di Milano. Si è anche trattenuto per un intero pomeriggio alla mostra di Francesco Vezzoli, artista pop amante del soft-trash in tv. Che l’ex di Belén sia il prossimo volto di una delle videoinstallazioni di Vezzoli?

     

    PASSIONE ARABA PER CONVERTINI

    diletta leotta diletta leotta

    Beppe Convertini, 46, è da tempo lontano dal mondo dello spettacolo. Ma sta collaborando con alcune organizzazioni internazionali che si occupano di tutela dei diritti umani. Lo showman però richiede mete esclusivamente... arabe. Come mai? Ah, saperlo...

     

    LEOTTA, PROPOSTA INDECENTE

    beppe convertini beppe convertini

    Si mormora che nei giorni scorsi Diletta Leotta, 26, conduttrice di Sky Sport, abbia ricevuto una telefonata inaspettata, nientemeno che da Carlo Conti, 56. Lui le avrebbe fatto una “proposta indecente” che riguarda il lavoro. Di cosa si tratta? Ah, saperlo…

    sharon stone 2 sharon stone 2

     

     

     

    I CAPRICCI DI SHARON STONE

    Sharon Stone, 59, sempre bellissima come dimostra questa foto che ha pubblicato lei stessa su Instagram lo scorso 7 agosto, parteciperà a un evento benefico in onda venerdì 15 su Rai 1, condotto di Milly Carlucci. Si mormora di richieste assai bizzarre da parte dello staff della star americana...

     

    sharon stone 1 sharon stone 1

     LA SHOWGIRL RIFIUTA IL NOTO REALITY: NON È ALLA SUA ALTEZZA

    Si sussurra che la statuaria showgirl dell’est Europa abbia rifiutato di partecipare a un noto reality. La ragione? Avrebbe considerato il cast di basso livello. Di chi stiamo parlando?

     

    LA FAMOSA BIONDA NON VUOLE DIVIDERE LA POLTRONA CON LA COLLEGA

    La bionda e amatissima conduttrice ha fatto di tutto per ostacolare l’arrivo della famosa collega, che avrebbe dovuto presenziare nel suo programma solo per pochi giorni. Come mai tanta ostilità?

    sharon stone 4 sharon stone 4

     

    IL CONDUTTORE È INTOCCABILE: GODE DI PROTEZIONI AD ALTO LIVELLO

    sharon stone 3 sharon stone 3

    I vertici Mediaset non sopportano più uno dei loro programmi d’informazione, considerato decisamente populista. Ma il conduttore è intoccabile. Chi lo protegge?

    stefano de martino stefano de martino diletta leotta 4 diletta leotta 4 beppe convertini e amici beppe convertini e amici diletta leotta diletta leotta diletta leotta 3 diletta leotta 3 stefano de martino stefano de martino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport