• Dagospia

    “ERO UNA REGINA DELLA TV E OGGI VIVO PER GESÙ. E MI SONO TRASFERITA IN SVEZIA” - DANIELA ROSATI, EX MOGLIE DI ADRIANO GALLIANI, SI CONFESSA A “SPY”: “LA MIA VITA PRIMA ERA PIENA, MA INCOMPLETA, E OGGI GRAZIE ALLA FEDE POSSO DIRE DI AVERE UNA VITA FELICE. SONO DIVENTATA UN'OBLATA, OVVERO CONSACRATA ALL'ORDINE DI SANTA BRIGIDA E VIVO IN CASTITA’…”


     
    Guarda la fotogallery

    Daniela Rosati Daniela Rosati

    Anticipazione stampa da “Spy”

     

    «La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice», racconta Daniela Rosati a Spy, in edicola venerdì 12 gennaio, che dopo due matrimoni e una carriera di conduttrice di successo, si è convertita e ha lasciato tutto.

     

    DANIELA ROSATI DANIELA ROSATI

    «Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine. Non sono una “vera” suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola». E la Rosati continua: «I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli».

    DANIELA ROSATI E GALLIANI DANIELA ROSATI E GALLIANI DANIELA ROSATI DANIELA ROSATI DANIELA ROSATI DANIELA ROSATI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport