• Dagospia

    “MI GUARDAVO ALLO SPECCHIO E AVEVO IL RIBREZZO DI ME STESSO” - DANIELE BOSSARI AL GF VIP RIVELA RETROSCENA DOLOROSI DEL SUO PASSATO: “QUESTA SITUAZIONE È DURATA PER ANNI. SONO ANDATO DALLO PSICOLOGO MA IL PERCORSO È ANCORA LUNGO. LE INSICUREZZE TI BLOCCANO COMPLETAMENTE” 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Radio deejay.it

     

    daniele bossari commosso daniele bossari commosso

    Daniele Bossari, in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato un aspetto della sua vita privata che non aveva mai rivelato.

     

    Alfonso Signorini, qualche giorno fa a Mattino Cinque aveva dichiarato: “Daniele ha detto agli autori e a me e Ilary questo segreto, ma non l’ha ancora rivelato in casa. Sicuramente lui ha una storia molto difficile, prima di entrare nella casa l’ha rivelato a pochi. Credo che ne parlerà“.

     

    daniele bossari nudo al grande fratello daniele bossari nudo al grande fratello

    E infatti Daniele Bossari in un momento di intimità con Aida Yespica ha raccontato:

    “Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, e questa situazione è durata per anni. Ho lavorato ugualmente (…in quei giorni facevo Mistero) ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano.”

     

    “Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello è questo. Franchino e Filippa mi dicevano di accettare e quindi mi sono detto ‘accetto questa sfida per andare incontro ai miei tormenti, alle mie paure, alle angosce e alle mie fragilità‘. Prima ero incupito, come se avessi un velo, una crosta addosso. Non uscivo, mi alzavo a mezzogiorno ed ero sempre arrabbiato. Mi sono rivisto totalmente nella storia di Jeremias. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno, perché stavo male dentro. Avevo l’inferno dentro. Poi magicamente ho detto basta.”

     

    DANIELE BOSSARI DANIELE BOSSARI

     

    daniele bossari con la figlia stella daniele bossari con la figlia stella DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport