• Dagospia

    DELIRIO TEEN  - ARRESTATA IN MISSISSIPPI LA GANG DI TRE RAGAZZINI (DUE MASCHI E UNA FEMMINA) CHE HA SEQUESTRATO UNA DONNA, L'HA PICCHIATA SELVAGGIAMENTE E L'HA COSTRETTA A PRATICARE FELLATIO IN DIRETTA SU FACEBOOK LIVE COSI' DA AVERE PIU' UTENTI ON LINE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Jennifer Smith per “Daily Mail

     

    VIDEO ‘TEEN GANG’

     

    la hudson picchia la donna copia la hudson picchia la donna copia

     

    Una diciannovenne e due diciassettenni sono stati arrestati a Gulfport, Mississippi, per aver costretto una donna ad un rapporto orale e per aver postato il video su Facebook Live. Sono accusati di rapimento, percosse e violenza sessuale.

    Hayleigh Alexis Hudson, Ezzie Johnson e Kadari Fabien Booker sono in carcere, dopo che il filmato è andato virale sui social. On line attualmente resta solo quello in cui la vittima viene picchiata dai tre. L’abuso sessuale è avvenuto in bagno: lei era piegata in ginocchio, gli altri guardavano e riprendevano.

    la hudson picchia la donna la hudson picchia la donna

     

    Una volta trasferiti in salotto, l’hanno insultata e aggredita. Alla sua richiesta di andare a casa, le hanno risposto: «Non vai da nessuna parte finché la gola non ti si gonfia». Volevano che continuasse con le fellatio in modo da richiamare più utenti sulla loro pagina. La donna urla e corre verso la porta, loro la prendono per i capelli, la costringono a restare.

     

    la hudson picchia la donna copia 2 la hudson picchia la donna copia 2 la hudson picchia la donna copia 3 la hudson picchia la donna copia 3 hayleigh alexis hudson hayleigh alexis hudson brooker in carcere brooker in carcere kabien booker kabien booker ezzie johnson ezzie johnson la casa di gulfport mississippi la casa di gulfport mississippi lohnson il minorenne che riprendeva lohnson il minorenne che riprendeva la adolescente hudon va in carcere la adolescente hudon va in carcere

    La polizia ha raggiunto la casa quasi a mezzanotte, quando una utente ha commentato l’orrore on line. Il fenomeno purtroppo è in crescita. A sconvolgere sono i comportamenti degli aggressori ma anche la enorme quantità di condivisioni (47.000) che il video ha generato in poco tempo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport