• Dagospia

    “DI FRANCESCO, TIFERÒ PER TE” - IL ROMANISTA D’ALEMA CHIUDE LA POLEMICA COL TECNICO: "SE VUOI TI INCONTRO VOLENTIERI, QUALCHE PERPLESSITA’ CE L’HO MA NON POSSO DARTI CONSIGLI. LA BATTUTA “LOTTEREMO PER LA SALVEZZA” MI È STATA ATTRIBUITA PER UN MONTAGGIO SCORRETTO NEL VIDEO DI "REPUBBLICA.IT" – INTANTO NUOVO AUMENTO DI CAPITALE PER LA ROMA DA 120 MILIONI: IN ARRIVO NUOVI SOCI? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    d'alema d'alema

    (ANSA) - "Non ho fatto io, ma un'altra persona, la battuta 'lotteremo per la salvezza' che mi è attribuita per un montaggio scorretto nel video di Repubblica.it in cui parliamo della Roma". Massimo D'Alema replica via Ansa a Di Francesco. "Qualche perplessita' di inizio anno ce l'ho e l'ho espressa- dice - ma ho fiducia che con il tempo la squadra crescera' e saprà interpretare il gioco del nuovo allenatore. Sono tifoso della Roma, e dunque anche del suo tecnico: sarò il primo ad essere felice se Di Francesco otterrà successi".

     

    "Mi dispiace - aggiunge D'Alema a proposito del video - che nasca una polemica da una conversazione privata di cui sono stati rubati alcuni spezzoni, montati malamente: mi e' attribuita un'affermazione sulla lotta salvezza che non ho pronunciato io, in quella conversazione. Sarò felice di parlare con Di Francesco, se lui vorrà, certo però non per dargli consigli, cosa che non sono in grado di fare. Come presidente onorario del Roma Club Montecitorio, e non solo - conclude l'ex presidente del Consiglio -, sono sempre stato vicino alla Roma e agli allenatori che nel corso degli anni l'hanno guidata".

     

    ROMA, NUOVO AUMENTO DI CAPITALE DA 120 MILIONI NELLA PROSSIMA ASSEMBLEA DEI SOCI

    di francesco di francesco

     

    Da www.calcioefinanza.it

     

    d'alema d'alema

    Il prossimo 26 ottobre i soci della As Roma saranno chiamati ad esprimersi su un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di 120 milioni di euro. Lo prevede l’ordine del giorno della convocazione dell’assemblea del club giallorosso pubblicata oggi.

    «Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna – si legge nella nota rilasciata dal club giallorosso -, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1, per il giorno 26 ottobre 2017, alle ore 15.00, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 27 ottobre 2017, stesso luogo ed ora, per le deliberazioni inerenti i punti all’ordine del giorno di seguito riportati.

    Parte straordinaria:

    1. approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 120.000.000,00 (centoventimilioni/00); deliberazioni inerenti e conseguenti.

    Parte ordinaria

    DI FRANCESCO DI FRANCESCO

    1. approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2017; deliberazioni inerenti e conseguenti;
    2. relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998 e successive modificazioni e integrazioni;
    3. determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società, determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti;
    4. nomina dei componenti del Collegio Sindacale; determinazione del compenso dei membri del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti».

     

    d'alema letta d'alema letta d'alema d'alema

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport