• Dagospia

    DI MAIO IN PROCURA CONTRO RENZI PER IL SALVATAGGIO DELL’UNITA’: “UNA VICENDA SCANDALOSA SVELATA DA 'REPORT' LA SETTIMANA SCORSA” – IL PD: CURIOSI DI CONOSCERE LE CONDOTTE PENALMENTE RILEVANTI DI MATTEO - NOI INVECE SAREMMO CURIOSI DI CAPIRE PERCHE' UNA PERSONA SANA DI MENTE BUTTA UNA DECINA DI MILIONI IN UN'IMPRESA FALLIMENTARE


     
    Guarda la fotogallery

    luigi di maio luigi di maio

     

    Da Il Giornale

     

    «Oggi portiamo in tribunale l' Italia che non sopportiamo più! Abbiamo presentato un esposto alla Procura di Roma e Napoli per verificare l' esistenza di reati in capo a Renzi e ai suoi amici sulla scandalosa vicenda del salvataggio dell' Unità svelata da Report la settimana scorsa».

    sigfrido ranucci l unita sigfrido ranucci l unita

     

    matteo renzi francesco bonifazi matteo renzi francesco bonifazi

    Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e deputato M5S, postando un video che contiene alcuni stralci della puntata di Report andata in onda la scorsa settimana. «Ora capite perché vogliono chiuderlo? Questo modello culturale ci sta asfissiando, dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi. Questa - rimarca il pentastellato - è la Repubblica degli amici degli amici a cui ci hanno abituato Renzi e i suoi predecessori, ora fermiamo Renzopoli!».

    l unita l unita

     

    massimo pessina massimo pessina

    «Siamo curiosi di leggere se nell' esposto il signor Di Maio avrà anche il coraggio di elencare le condotte penalmente rilevanti ascrivibili a Matteo Renzi», la replica del Pd.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport