• Dagospia

    DI MAIO ATTACK! “MINZOLINI E’ STATO SALVATO DA PD E RENZIANI CON ATTO EVERSIVO, POI NON SI LAMENTINO DELLE PROTESTE VIOLENTE” – IERI HANNO SALVATO LOTTI, OGGI IL SENATORE FORZISTA: IL NAZARENO NON E’ MAI FINITO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    luigi di maio luigi di maio

     

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    “Pd e renziani hanno salvato Augusto Minzolini. Dopo la condanna e l’interdizione non poteva fare nemmeno fare il netturbino, altro che il senatore. Ma è amico di Renzi e Berlusconi, amici tra di loro. Ieri hanno salvato Lotti, oggi lui”. Il Movimento 5 Stelle attacca i dem dopo il voto di Palazzo Madama con cui l’ex direttore di Rai1 si è salvato dalla decadenza, anche grazie al “soccorso” di 19 democratici (più 24 assenti).

     

    “Nuovo Nazareno? Il Nazareno non è mai finito, è di tutti gli altri partiti, Lega compresa” ha attaccato il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, che ha parlato di “atto eversivo, contro le istituzioni della Repubblica. Poi non si lamentino quando vedono manifestazioni e ci sono anche atti violenti. I primi violenti, che vanno contro la legge, sono loro” ha concluso.

     

    MINZOLINI MINZOLINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport