• Dagospia

    DI PENE IN MEGLIO - LE POSIZIONI DA EVITARE PER NON FRATTURARSI IL PENE DURANTE IL SESSO, A PARTIRE DALLA 'COWGIRL', LA PIU' PERICOLOSA PERCHE' LA DONNA GESTISCE VELOCITA', RITMO E ANGOLAZIONE DEL MEMBRO ERETTO


     
    Guarda la fotogallery

    la frattura del pene rischio reale la frattura del pene rischio reale

    Stephen Matthews per “Mail On Line

     

    La frattura del pene non è la prima cosa a cui un uomo pensa quando fa sesso, eppure i rischi sono reali e sottovalutati, perciò i ricercatori brasiliani hanno stabilito quali siano le posizioni che gli uomini devono evitare per non incorrere nel problema.

     

    Innanzitutto la “cowgirl”, quando la donna cavalca, controlla ritmo, velocità e angolazione. E’ la posizione più pericolosa, responsabile della metà degli incidenti. Se il pene è in erezione, e la donna lo conduce troppo avanti o troppo indietro, c’è il rischio di frattura.

     

    posizione cowgirl posizione cowgirl

    La seconda è la pecorina, o meglio, la posizione del cagnolino, responsabile del 28% delle fratture. L’entusiasmo può avere ricadute sull’osso pelvico, soprattutto se durante i colpi la donna non riesce a rimanere stabile.

    posizione del cagnolino posizione del cagnolino

     

    La terza è la missionaria, noiosa ma non per questo meno minacciosa, responsabile del 21% delle fratture del pene. Dal 1924, nel mondo, sono stati registrati 1600 casi di frattura del pene, 16 l’anno. Nel 50% dei casi si sente il rumore della rottura.

    posizione missionaria posizione missionaria FRATTURA DEL PENE FRATTURA DEL PENE SESSO FRATTURA PENE SESSO FRATTURA PENE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport