• Dagospia

    DIO VI SALVI DALL’IRA DELLA REGINA! – ELISABETTA È FURIOSA PER LO SPETTACOLO TRASH DEI MARKLE – E' ARRIVATA LA MADRE DI MEGHAN, E NONOSTANTE L'OPERAZIONE AL CUORE CIRCOLANO ANCORA VOCI SULLA PRESENZA A LONDRA DEL PADRE – LA SORELLASTRA SAMANTHA, DOPO AVER SBROCCATO CON LA FUTURA SPOSINA, SI È FRATTURATA GINOCCHIO E CAVIGLIA IN UN INCIDENTE D’AUTO ‘PER EVITARE I PAPARAZZI’. UNA DIANA 2.0...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    elisabetta ii 2 elisabetta ii 2

    «La mamma al salvataggio!»: così titolavano ieri pomeriggio i giornali britannici, annunciando l’arrivo a Londra della madre di Meghan, Doria Garland.

     

    E davvero questo matrimonio reale ha bisogno di essere salvato: le intemperanze della bizzarra famiglia Markle lo hanno trasformato in uno spettacolo trash degno del peggior reality tv.

     

    L’altalena di notizie attorno al padre continua: prima aveva annunciato che non sarebbe più venuto al matrimonio, in seguito allo scandalo del servizio fotografico concordato con i paparazzi, poi ci ha ripensato, infine si è saputo che ieri avrebbe dovuto affrontare un’operazione al cuore per rimettersi in sesto da un asserito infarto.

    harry e meghan harry e meghan

     

    Questo sembrava escludere una sua presenza alle nozze, visto che dovrebbe volare dal Messico: ma i suoi parenti continuavano ieri sera a sperare in un colpo di scena dell’ultimo minuto.

     

    Intanto la sorellastra di Meghan, Samantha, si è lanciata in un nuovo virulento attacco contro la sposa: non puoi zittirmi, ha detto alle tv americane, qui c’è libertà di parola.

     

    meghan markle e la madre doria ragland meghan markle e la madre doria ragland

    E la cognata di Meghan, accompagnata da due figli, uno dei quali è un coltivatore di marijuana, è arrivata a Londra pronta a concedere lucrose interviste.

     

    Pare che la regina sia furiosa, almeno stando ai commentatori inglesi più informati: e ne ha ben ragione, perché questo matrimonio si è trasformato in un disastro di pubbliche relazioni.

     

    meghan markle meghan markle

    La colpa viene attribuita ai funzionari di Kensington Palace, che gestiscono gli affari di Harry: ci si chiede perché non abbiano spedito qualcuno in Messico a «istruire» il padre, o non lo abbiano fatto venire a Londra con largo anticipo, in modo da «blindarlo».

     

    La narrativa delle nozze è completamente sfuggita di mano al Palazzo, che ora è costretto a rincorrere le esternazioni degli scombinati membri della famiglia Markle.

     

    Mancano solo due giorni alle nozze, ma per la monarchia rischiano di essere le 48 ore più lunghe da molto tempo a questa parte.

    samantha markle samantha markle

     

    Da www.leggo.it

     

    Brutta disavventura per la sorellastra di Meghan Markle a due giorni dal Royal Wedding, che vedrà uniti in matrimonio proprio Meghan con il principe Harry. 

     

    Samantha Grant è stata portata in ospedale dopo un incidente automobilistico, a seguito di un confronto con i paparazzi: secondo quanto scrive il sito TMZ, la donna si è fratturata un ginocchio e una caviglia, mentre era in macchina con il compagno Mark vicino a casa loro, in Florida.

     

    samantha e meghan markle samantha e meghan markle

    Il compagno di Samantha ha detto a TMZ che l’incidente è avvenuto vicino ad un casello, dopo che un fotografo ha fatto inversione di fronte alla loro auto, costringendolo a sterzare di colpo prendendo in pieno una barriera di cemento.

     

    La donna, 53 anni, è stata sbalzata sul parabrezza: il suo piede ha subìto una rotazione all’indietro provocando la doppia frattura.

     

    Negli ultimi giorni si è parlato molto di Samantha, per via delle accuse alla sorellastra di aver abbandonato il papà Thomas: entrambi non sono stati invitati alla cerimonia, così come l’altro fratello Thomas jr, per via dei rapporti non idilliaci in famiglia.

     

    samantha markle 1 samantha markle 1

    Il padre, ufficialmente, non potrà esserci per via di un intervento al cuore, ma pare che l’operazione non abbia in realtà legami con il mancato invito.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport