• Dagospia

    DIVERSE PERSONE SONO STATE COLPITE A COLTELLATE DA UN UOMO IN UN ATTACCO NELLA CITTÀ DI TURKU, IN FINLANDIA - GLI ATTENTATORI ERANO TRE E GRIDAVANO "ALLAHU AKBAR" - UNO DI ESSI E' STATO BLOCCATO DALLA POLIZIA CHE GLI HA SPARATO ALLE GAMBE - IL BILANCIO DELL'ATTACCO E' DI DUE MORTI E OTTO FERITI - POLIZIA A CACCIA DEI COMPLICI


     
    Guarda la fotogallery

    UPDATE: 

    FINLANDIA: POLIZIA, DUE UCCISI E OTTO FERITI

    (ANSA) - E' di due morti e 8 feriti il bilancio dell'accoltellamento nel centro di Turku, in Finlandia. Lo ha detto la polizia in conferenza stampa citata dalla tv finlandese. L'autore - di cui non sono state rese note le generalità - è ricoverato in ospedale, dopo essere stato ferito dagli agenti. Continua, si precisa, la caccia a eventuali complici.

     

    FINLANDIA: BBC, POLIZIA HA ARRESTATO ATTENTATORE. GLI HA SPARATO ALLE GAMBE

    (ANSA) - La polizia finlandese ha sparato alle gambe ad un uomo che ha accoltellato diverse persone nella città di Turku. L'attentatore è stato arrestato. Lo scrive la Bbc online.

     

    attentato finlandia turku attentato finlandia turku

    FINLANDIA: MEDIA, AGGRESSORI GRIDAVANO ALLAHU AKBAR

    (ANSA) - "Erano in tre, correvano in mezzo alla strada e gridavano Allahu Akbar": lo scrive la tv svedese Yle citando testimoni a Turku, nella Finlandia occidentale, dove diverse persone sono state ferite a colpi di coltello in centro.

     

    FINLANDIA: MEDIA, ALMENO UN MORTO

    (ANSA) - L'attacco a colpi di coltello sui passanti nel centro della cittadina finlandese di Turku, sulla piazza del mercato Puutori, avrebbe provocato la morte di almeno una persona, oltre al ferimento di diverse altre. Lo riferisce Nbc News online citando il giornale finlandese Turun Sanomat, mentre Bbc News scrive di immagini che mostrano un corpo in terra che è stato coperto.

     

    FINLANDIA: POLIZIA A CACCIA DI POSSIBILI COMPLICI

    (ANSA) - La polizia finlandese sta cercando possibili complici dell'uomo che ha accoltellato diverse persone a Turku, poi ferito e arrestato. Lo riferisce la polizia stessa, facendo appello ai residenti di "lasciare" il centro della città.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport