• Dagospia

    DO UTERO DES - SECONDO UNA NUOVA RICERCA L’ORGASMO FEMMINILE E’ UN SELETTORE: PIU’ L’UOMO E’ FORTE, DIVERTENTE, SICURO DI SE’ E RICCO, PIU’ LA DONNA E’ DISPOSTA AL SESSO E IL SUO ORGASMO SARA’ INTENSO


     
    Guarda la fotogallery

    www.thedebrief.co.uk

     

    orgasmo femminile 9 orgasmo femminile 9

    Quale uomo garantisce un ottimo orgasmo? Se lo sono chiesto i ricercatori della “University of Albany”, intervistando studentesse eterosessuali impegnate in relazioni stabili. Hanno scoperto che l’intensità dell’orgasmo dipende da quanto è attraente il partner, dalla sua sicurezza di sé e dalla sua posizione economica. Il senso dell’umorismo del partner e la sua sicurezza di sé sono segnali di benessere, che è a sua volta strettamente correlato alla propensione della donna a fare sesso. Più si percepisce l’uomo come divertente, consapevole e solido, più è probabile che l’orgasmo sia intenso.

    secondo una ricerca l orgasmo vaginale non esiste secondo una ricerca l orgasmo vaginale non esiste

     

    Niente di strano, in termini evoluzionistici e riproduttivi. Gli orgasmi femminili aiutano a scegliere il maschio perfetto per la prosecuzione della specie. L’orgasmo femminile è un selettore. Non è un barometro universale e non significa che chi non rientra nella categoria di uomo forte e di successo non sappia far godere la propria donna.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport