• Dagospia

    ATTENTI A QUEI DUE - DOPO 9 ANNI ROBERT DE NIRO E AL PACINO DI NUOVO INSIEME SUL SET DI “THE IRISHMAN” DI MARTIN SCORSESE - IL FILM, IN USCITA NEL 2018, RACCONTA LA VITA DEL CRIMINALE MAFIOSO FRANK SHEERAN INDAGATO PER LA MORTE DI UN SINDACALISTA - NEL CAST ANCHE JOE PESCI - TRAILER


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da The Sun

     

    al pacino e robert de niro in irishman al pacino e robert de niro in irishman

    Dopo nove anni Al Pacino e Robert De Niro di nuovo insieme sul set: l’occasione è il film di Martin Scorsese “The Irishman”. Basata sul libro del 2003 “I Heard You Paint Houses” di Charles Brand, la pellicola racconta la vita del criminale Frank Sheeran.

     

    Sheeran, interpretato dal 74enne De Niro, fu presumibilmente coinvolto nella morte del sindacalista Jimmy Hoffa di cui si persero le tracce nel luglio del 1975.

     

    Le due star di Hollywood non lavoravano più insieme dal 2008 all’epoca del thriller “Sfida senza regole”. Altra pellicola che li ha coinvolti entrambi sono state “Heat - La Sfida” (1995) e “il Padrino - Parte II” (1974) in cui Pacino era Michele Corleone. 

     

    al pacino e robert de niro martin scorsese al pacino e robert de niro martin scorsese al pacino e robert de niro in irishman 2 al pacino e robert de niro in irishman 2 JOE PESCI JOE PESCI robert de niro in il padrino parte ii robert de niro in il padrino parte ii ROBERT DE NIRO E AL PACINO ROBERT DE NIRO E AL PACINO AL PACINO E ROBERT DE NIRO AL PACINO E ROBERT DE NIRO AL PACINO E ROBERT DE NIRO AL PACINO E ROBERT DE NIRO martin scorsese martin scorsese al pacino e robert de niro in la sfida al pacino e robert de niro in la sfida

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport