• Dagospia

    1. DOPO IL DAVID DI DONATELLO, ABBIAMO IL DAVID DI CAFONAL, TENDENZA DAVID PARENZO 2. ALLEGRIA. KARAOKE E GRANDI CORI. FUMO LIBERO, ALCOL GRATIS, SELFIE E TORTA FINALE PER FESTEGGIARE AL TARTARUGHINO (NIGHT EPOCA DE MICHELIS) IL QUARANTENNALE DEL CONDUTTORE RADIO (‘’LA ZANZARA’’ CON CRUCIANI) E TV (‘’IN ONDA’’ CON LABATE SU LA7) 3. MENTANA SCRAVATTATO, CRUCIANI IMBIRRATO E IL RENZIANO ERNESTO CARBONE IN VERSIONE “DE MICHELIS 2.0” HANNO MONOPOLIZZATO IL MICROFONO STONANDO TUTTI I SANREMO


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

     

    tutti cantano al compleanno di david parenzo tutti cantano al compleanno di david parenzo

    DAGOREPORT

     

    Da «Maracaibo, mare forza nove» a «Generale» di De Gregori rivisitato dall’ex direttore di Rai Tre Andrea Vianello, gli ospiti del quarantennale di David Parenzo hanno cantato proprio tutto, di brutto. Una festona traversale è andata in scena al Tartarughino (storico night epoca Altissimo) per festeggiare il conduttore radiofonico (La Zanzara con Cruciani) e televisivo (In onda, con Tommaso Labate su La7), proprio a due passi da dove la Democrazia Cristiana, in un’altra epoca, attovagliava potenti e comprimari ai Due Ladroni di Piazza Nicosia.

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (9) tutti cantano al compleanno di david parenzo (9)

     

    Ad accogliere gli ospiti all’ingresso di via della Scrofa due trampolieri di sesso indefinito mascherati e in calzamaglia bianca con mantello tempestato di lucine accese. Al fianco di Parenzo, a fare gli onori di casa, la indomita moglie Nathania al nono mese di gravidanza, e il suo partner Tommaso Labate (con fidanzata "In onda").

     

    Tra una sigaretta e una vodka, un gorgheggio e un pettegolezzo, c’era più o meno tutto l’arco costituzionale, renziani compresi (sarà contento il recluso Matteo). Giuseppe Cruciani in preda a boccali di birra e Chicco Mentana scravattato, raggiunto più tardi dalla fidanzata effervescente-naturale Francesca Fagnani, hanno monopolizzato il microfono stonando più o meno tutta la musica leggera degli ultimi decenni.

    un regalo a david parenzo dagli amici un regalo a david parenzo dagli amici

     

    Andrea Ruggeri, meglio conosciuto come "nipote di Bruno Vespa" o "fidanzato di" é rimasto seduto ad un tavolino d'angolo tutta la sera accanto alla sua Anna Falchi, matronica e timorosa della folla presente con un Giovanni Benincasa che saltella sui tavoli fumando 40 sigarette.

    giuseppe cruciani melania rizzoli giuseppe cruciani melania rizzoli

     

    Il “Zanzaro” Cruciani, arrivato con Melania Rizzoli in gran spolvero di trasparenze galeotte, è stato subito risucchiato come un lollipop da amiche arrapate che raramente ormai lo incontrano nella capitale.

    giuseppe cruciani canta giuseppe cruciani canta tutti cantano al compleanno di david parenzo (8) tutti cantano al compleanno di david parenzo (8) tutti cantano al compleanno di david parenzo (13) tutti cantano al compleanno di david parenzo (13)

     

    Presente il team di Agorà con in testa Gerardo Greco e sposa bella, seguito da Andrea Vianello con volto "flambé" e arrotondato a luna piena. Avanti la coppia Rondolino & Ercolani, lui sudato in maglione celeste, sempre presenzialisti ovunque, sempre con sorriso di circostanza e colloquianti con tutti e tutte.

     

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (7) tutti cantano al compleanno di david parenzo (7)

    Chicco Testa e Annalisa Chirico sempre in duplex provenienti da un altro compleanno. La vispa Benedetta Rizzo (ex di Boccia e di Piroso) ora in pista per approdare al dipartimento economico di palazzo Chigi apriva le danze e la musica appiccicata al suo fidanzato musicista in veste di pianista del Tartarughino che ha fatto cantare il karaoke a moltissimi dei presenti ed ha suonato e cantato senza pausa per ore.

     

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (4) tutti cantano al compleanno di david parenzo (4)

    Ernesto Carbone scatenato è stato subito nomignolato ‘’De Michelis 2.0’’. Appollaiato al pianoforte con microfono in mano ha cantato a squarciagola sudando e scuotendo tutti i suoi riccioli neri asfaltati di gel permanente e dimenticando per una sera Renzi, Boschi e unioni civili.

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (6) tutti cantano al compleanno di david parenzo (6)

     

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (3) tutti cantano al compleanno di david parenzo (3)

    L’imprenditrice Francesca Ferrone con Loredana arrivate a mezzanotte inoltrata da altre cene e feste. Alessandro Rubens al guinzaglio di Mara Carfagna che vista la folla di gente presente non si è tolta nemmeno il cappotto, non è riuscita a guadagnare la sala, è rimasta all'ingresso, si è concessa per due foto, ha salutato il festeggiato ed è subito scappata via dopo 10 minuti senza nemmeno un brindisi (dura lotta per non farsi fotografare con le donne sui trampoli all’ingresso).

     

    tutti cantano al compleanno di david parenzo (2) tutti cantano al compleanno di david parenzo (2) tutti cantano al compleanno di david parenzo (14) tutti cantano al compleanno di david parenzo (14)

    Poi qua e là, giornalisti, autori televisivi, attrici (Ilaria Spada), manager (Mauro Luchetti di Aleteia e Simone Bemporad di Generali che offre champagne per i suoi 46 anni), Silvia Sardone volto di Omnibus salutata e omaggiata da tutti, Ghigliani (Ad de La7) tampinato dallo Chef Vissani, con scarpe rosse d’ordinanza: programma in vista su La7?. Serata da pianobar senza soste in uno spazio (troppo) affollato fino all’inverosimile. Allegria. Grandi cori. Open bar: non si beveva tanto dall’epoca del proibizionismo. Sigarette libere, telefonini, selfie e torta finale. 

     

    Tutto finito alle 3.30? Macchè: Cruciani, Parenzo  e compagnia brutta si sono scapicollati al Jackie O per il compleanno dell’ex moglie di Matteo Garrone, la bombastica Nunzia. Alt,  alle 5 del mattino la pompa non regge più e li abbiamo mollati al loro destino di “notturbini”…

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport