• Dagospia

    IL CALCIO E’ BELLO PERCHE’ E’ VAR! DOPO IL GOL FANTASMA CHE HA PERMESSO A PANAMA DI STRAPPARE IL PASS PER LA RUSSIA, IL PRESIDENTE FIFA GIANNI INFANTINO PROMETTE: "FAREMO IN MODO DI INTRODURRE LA MOVIOLA IN CAMPO AL PROSSIMO MONDIALE - L’OBIETTIVO NON E’ CORREGGERE I PICCOLI DETTAGLI MA I GRANDI ERRORI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    panama gol fantasma panama gol fantasma

    Il gol fantasma che ha permesso al Panama di centrare la sua prima qualificazione alla Coppa del Mondo ha convinto il presidente della Fifa, Gianni Infantino: "E' arrivato il momento di correggere certi errori:  faremo in modo di introdurre la Var al prossimo Mondiale. Gli arbitri sono esseri umani e sbagliano come tutti, credo allora che sia necessario aiutarli con un supporto tecnologico". 

    Infantino Infantino

     

    Infantino - attualmente a Lione per l'ultima tappa del tour fra le città che ospiteranno i Mondiali femminili nel 2019 - ha poi proseguito: "Quando il mondo intero vede un errore in pochi secondi e l'unico a non vederlo è l'arbitro, non perché non vuole ma perché non può, e c'è il modo di rimediare, allora bisogna fare un passo avanti. L'obiettivo della Var non è correggere i piccoli dettagli ma i grandi errori".

     

    VAR VAR VAR VAR VAR VAR PANAMA PANAMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport