• Dagospia

    "NESSUNO METTA IN DUBBIO LA SENSIBILITA’ DI MAURO" - DOPO LA BATTUTA INFELICE DEL COMMENTATORE SULL’INTER (“MEGLIO LA DIALISI”), ARRIVANO LE SCUSE DEL DIRETTORE RESPONSABILE DI SKY SPORT, FEDERICO FERRI, CHE SOTTOLINEA L’IMPEGNO” DI MAURO NEI CONFRONTI DEI MALATI


     
    Guarda la fotogallery

    MAURO MAURO

    Da www.goal.com

     

    "Un mio amico 80enne, interista sfegatato, mi ha detto che è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell'Inter. E lui è sotto dialisi". Frasi infelici, proferite in diretta televisiva da Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport, e che hanno provocato lo sdegno di migliaia di spettatori.

     

    In seguito alla battutaccia, pronunciata durante l'ultima puntata della trasmissione 'Sky Calcio Club', Mauro è finito nel mirino dei social network, tra chi ha chiesto le scuse immediati da parte dell'ex calciatore e chi addirittura l'allontanamento dall'emittente. Un polverone che ha costretto il direttore responsabile di Sky Sport Federico Ferri a pubblicare un tweet di scuse, in cui viene comunque sottolineato lo spessore umano dello stesso Mauro.

     

    TWEET FERRI TWEET FERRI

    "Credo che nessuno possa entrare nel rapporto personale tra Massimo Mauro e l'amico, in dialisi, che da tifoso interista gli ha inviato il messaggio letto in diretta nel corso del programma Sky Calcio Club. Nessuno, a mio parere, può nemmeno mettere in dubbio l'impegno e la sensibilità di Massimo nei confronti dei malati".

     

    Ferri passa poi alle scuse: "Ma se anche soltanto una persona si fosse sentita toccata o offesa per quanto è stato detto l'altra sera, mi sento in dovere di scusarmi, in quanto direttore responsabile di Sky Sport, e di ribadire, come già fatto da Fabio Caressa in studio, che si tratta soltanto di pallone. E che le cose importanti sono altre, lo sappiamo".

     

     

    FEDERICO FERRI FEDERICO FERRI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport