• Dagospia

    DONNARUMBA! DOPO LA FOLLE GIORNATA SOCIAL DI IERI ("STO CON RAIOLA”, “AMO IL MILAN”, “HACKERATO IL MIO ACCOUNT”), DONNARUMMA APRE AL RINNOVO – RAIOLA: “DOPO L’EUROPEO INCONTRIAMO IL MILAN” – STASERA FINALMENTE PARLERA’ ANCHE “GIGIO”


     
    Guarda la fotogallery

    DONNARUMMA 2 DONNARUMMA 2

    Francesco Saverio Intorcia per la Repubblica

     

    Uno, nessuno, centomila Donnarumma. Un' uscita su Twitter. Una parata, forse, su Instagram. Una palla in corner, ancora su Twitter. Gigio Donnarumma, in Polonia con l' Under 21, ha vissuto un' altra giornata movimentata, aperta da un tweet con citazione cinematografica: «Donnaruma e Raiola ieri oggi e domani».

     

    Una dichiarazione d' amore a spazzare via i dubbi sul rapporto con il suo agente, che l' ha convinto a dire no al Milan e a un rinnovo da 5 milioni a stagione. Non è stata casuale la giocata di Gigio, dopo aver passato gli ultimi due giorni con Enzo Raiola, che da dieci anni lavora per il cugino Mino scandagliando i vivai e che con Donnarumma ha un rapporto molto stretto: in questi giorni di burrasca, Gigio lo chiamava per sfidarlo in Rete con la playstation.

     

    DONNARUMMA DOLLARI FALSI DONNARUMMA DOLLARI FALSI

    Poi però, a sera, il portiere ha corretto il tiro, o almeno così è parso, su Instagram, aprendo al rinnovo: «Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi.

     

    Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l' Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo». Un passo indietro, uno avanti. Poi, una manciata di minuti prima di mezzanotte, altro cinguettio, altro colpo di scena: «Hackeraggio sul mio account, chiudo social». Oscurato il profilo Instagram, non quello Twitter. Una vicenda dai contorni grotteschi, a due giorni dalla semifinale dell' Italia contro la Spagna.

    DONNARUMMA DONNARUMMA

     

    Di sicuro c' è la visita di Enzo Raiola in ritiro a Cracovia: arrivato sabato, ha seguito la partita con la Germania, era nel quartier generale azzurro anche dopo la gara e ieri mattina. Con serena fermezza, proprio Enzo ha spiegato che la posizione dei Raiola non è cambiata di una virgola rispetto a una settimana fa, quando Mino convocò alcuni organi di stampa a Montecarlo per raccontare la sua verità, quella di un giocatore pressato, minacciato, ma soprattutto scettico sul futuro del Milan. Dopo la visita di Montella a casa dei genitori di Gigio, e i turbamenti del ragazzo, le speranze rossonere erano legate a una possibile rottura tra Donnarumma e gli agenti, che conservano una posizione di chiusura totale sulla trattativa.

     

    DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1

    Non ritengono ci siano le condizioni per fidarsi degli attuali interlocutori rossoneri e delle loro promesse: prima vogliono garanzie sulle strategie e sulla forza della nuova proprietà, garanzie che potrebbero arrivare solo dal mercato. Non sono preoccupati dalla prospettiva di un anno punitivo in panchina, non la ritengono concreta, però l' obiettivo vero è portare Gigio al Real subito: a un prezzo più basso del valore che avrebbe se fosse blindato da un contratto lungo.

    FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA

     

    RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME DONNARUMMA STRISCIONE DONNARUMMA STRISCIONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport