• Dagospia

    MELLO E IMPOSSIBILE - DOPO QUALCHE NOTTE DI SOLLAZZO, DAYANE MELLO SCARICA BETTARINI: “NON STIAMO INSIEME. CI SIAMO BACIATI, COME CAPITA A VOLTE TRA ADULTI QUANDO C'È UNA CERTA ATTRAZIONE, MA NON SONO LA SUA FIDANZATA. NON SONO INNAMORATA DI LUI E NON SO SE LO SARÒ MAI. HA UN ATTEGGIAMENTO POSSESSIVO E GELOSO CHE A VOLTE MI SPAVENTA”


     
    Guarda la fotogallery

    DAYANE MELLO DAYANE MELLO

    Serena Pizzi per www.ilgiornale.it

     

    Sembrava che tra Dayane Mello e Stefano Bettarini fosse amore a prima vista e invece la modella brasiliana frena l'ex calciatore: "Non stiamo insieme". Una volta uscita dall'Isola dei Famosi, Dayane lo aveva detto in tutte le salse: "Sono innamorata pazza di Stefano, aspetto che rientri dall'Honduras. Ci siamo baciati appena sono stata eliminata dal gioco. E insieme stiamo molto bene". Ora, è passata qualche settimana da quei momenti così spensierati e ricchi di amore e Dayane Mello si racconta in un'intervista a Vanity Fair.

    stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

     

    "Chiariamolo: non stiamo insieme - spiega Dayane -. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c'è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni".

     

    stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

    Dayane Mello stronca di netto Stefano Bettarini e svela cosa c'è che non va nel loro rapporto. "Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa - continua -. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell'Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi".

     

    bettarini dayane mello bettarini dayane mello

    E poi arriva la stoccata finale: "A Stefano piace decidere sulla vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare". Intervista a parte, i fan di Stefani Bettarini aveva già notato che tra i due le cose erano cambiate. Da giorni, infatti, l'inviato non commenta e non mette più "like" alle foto della bellissima Dayane. Ma non solo. Su Instagram Stefano ha più volte fatto capire di aver voltato pagina. E ora tutto è stato confermato da Dayane.

    bettarini e dayane mello bettarini e dayane mello dayane mello dayane mello DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO le chiappe di dayane mello le chiappe di dayane mello dayane mello fuori di tetta dayane mello fuori di tetta le grazie di dayane mello le grazie di dayane mello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport