• Dagospia

    DOV’E’ DEMBELE’, DOV’E? – GIALLO BORUSSIA: IL TALENTO FRANCESE E’ SPARITO. OGGI HA DISERTATO GLI ALLENAMENTI. MA IL MOTIVO SEMBRA SCONTATO: VUOLE ANDARE AL…


     
    Guarda la fotogallery

    DEMBELE' DEMBELE'

    Elmar Bergonzini per gazzetta.it

     

    Scomparso nel nulla. Se non fosse al centro di una intricatissima operazione di calciomercato, ci sarebbe anche da preoccuparsi. Senza alcun preavviso Ousmane Dembélé oggi non si è presentato al campo d’allenamento del Borussia Dortmund. Il motivo sembra però scontato: vuole andare al Barcellona.

     

    Già ieri, in occasione della foto ufficiale del BVB, Dembélé guardava per terra invece che fissare l’obiettivo. La foto è stata scattata più volte proprio a causa sua. Durante l’allenamento poi sembrava particolarmente svogliato. Lui, che di solito è tanto vivace, non ha mai messo la gamba nei contrasti, e mentre i compagni spostavano una porta per giocare a campo ridotto è l’unico che è rimasto a guardare senza aiutare.

    DEMBELE' 1 DEMBELE' 1

     

    Due giorni fa ha invece cancellato ogni riferimento al Dortmund dai suoi profili social. Oggi, probabilmente, l’ennesimo segnale. Ha disertato l’allenamento senza dire nulla a nessuno. Peter Bosz, tecnico dei gialloneri, ha spiegato in conferenza stampa: "Non è venuto e non sappiamo perché. Abbiamo provato a contattarlo ma non ci risponde. Speriamo non sia successo nulla di grave".

    OUSMANE DEMBELE OUSMANE DEMBELE DEMBELE' DEMBELE'

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport