• Dagospia

    DRAMMA DELLA GELOSIA IN MESSICO - DUE UOMINI TENTANO DI RAPIRE UNA DONNA E LA INFILANO NEL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA MA UN PASSANTE RIESCE A LIBERARLA: UNO DEI DUE SEQUESTRATORI E' L'EX FIDANZATO DELLA VITTIMA, CHE HA IL CORPO TUMEFATTO E NON LO HA ANCORA DENUNCIATO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Gianluca Avagnina per “The Sun

     

    VIDEO ‘RAPIMENTO DELL’EX’

     

    la donna infilata nel bagagliaio la donna infilata nel bagagliaio

     

    Lo scioccante video mostra due uomini che tentano di infilare una donna nel bagagliaio della macchina. Lei, in abito lungo rosso, si dimena e urla, ma più resiste più loro diventano violenti. Poi cede e finisce nel vano posteriore, ma in quel momento interviene un passante e la libera.

     

    il tentato rapimento il tentato rapimento

    Uno dei due sequestratori è Francisco Javier Laurencio, ex findanzato della donna. Il video è stato girato il 16 dicembre fuori da un bar della città di Queretaro in Messico.

     

    i due rapiscono la ragazza i due rapiscono la ragazza

    I due rapitori sono fuggiti, la donna ha riportato tagli e ferite in varie parti del corpo e non li ha ancora denunciati alla polizia.

    i rapitori mettono la ragazza nel bagagliaio i rapitori mettono la ragazza nel bagagliaio i rapitori scappano i rapitori scappano le ferite della donna le ferite della donna la donna quasi rapita la donna quasi rapita la onna non ha ancora denunciato gli aggressori la onna non ha ancora denunciato gli aggressori le ferite della donna rapita le ferite della donna rapita

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport