• Dagospia

    DUCIONA SCATENATA - ALESSANDRA MUSSOLINI: "M5S? SONO DEI POVERACCI. NASCONO A TEATRO, HANNO UNA PLATEA CHE DEVONO RISCALDARE CON BATTUTACCE, FREGNACCE" - ''BERLUSCONI HA DATO DA MANGIARE ALLA LEGA E A FRATELLI D'ITALIA'' - ''FICO? E' FIGO, NON FICO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.radiocusanocampus.it

     

    alessandra mussolini (5) alessandra mussolini (5)

    Alessandra Mussolini è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

     

    Alessandra Mussolini ha detto la sua sul Movimento Cinque Stelle: "Quello che è accaduto ieri è una reazione di Forza Italia e di Berlusconi. Di Maio anziché pensare ai temi veri pensa a Berlusconi e continua a ripetere che è il male assoluto. Chi evoca il male assoluto porta iella a sé stesso e agli altri. Ricordo bene cosa è accaduto con Fini. Pensi a sé stesso Di Maio, attaccando così Berlusconi dà del delinquente a cinque milioni di persone.

     

    alessandra mussolini berlusconi alessandra mussolini berlusconi

    “I Cinque Stelle hanno la coda di paglia. Sono dei poveracci. Devono tenere calda la loro platea. Nascono a teatro, non hanno elettori, hanno un audience. Hanno una platea che devono riscaldare con battutacce, fregnacce, quello che dicono dalla mattina alla sera. In Europa se non ci fosse Forza Italia e il PPE ne farebbero di ogni colore a favore dei migranti. Sono strani, per non dire pericolosi".

     

    ROBERTO FICO ROBERTO FICO

    Su Berlusconi: "Pensare che non possa reagire è assurdo. E' l'unico che è stato mandato via dal Senato, perché si deve fare prendere a calci. Lo show al Quirinale? Berlusconi è così, io lo conosco bene, ha carattere, personalità. Ha dato da mangiare a tutti, alla Lega, a Fratelli D'Italia, la Meloni era Ministro nostro, con Salvini si governa insieme in tutte le regioni. Lui ha personalità, questo è il suo carattere. Ha fatto leggere il foglio a Salvini, non è che può essere una statua di cera".

     

    Poi ancora sul Movimento Cinque Stelle: "Ma governassero col Pd, visto che fanno tanto i fighetti. Figo, non Fico, Figo, che è diventato Presidente della Camera grazie ai nostri voti, ha dato una deroga a LEU per creare un gruppo parlamentare. Da una parte parlano dei vitalizi, dall'altra aumentano le spese alla Camera dei Deputati. Nessuno ha detto nulla su questa notizia.

    marco rizzo x marco rizzo x

     

    “In Europa loro sono di ultra sinistra. Loro stanno culo e camicia con la sinistra più estrema. Lo sanno tutti. Si mettessero con LEU, con Rifondazione Comunista. Anzi con Rizzo, che è carino, simpatico. Mi piace pure d'aspetto fisico, pelato. Ricorda...Marco Rizzo ricorda...Sta là ma dovrebbe stare da un'altra parte, lo vedo bello carico". 

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport