• Dagospia

    DUOMO POLITIK - DICONO CHE CIRO FERRARA SAREBBE IN CRISI MATRIMONIALE. LA CAUSA? UNA BIONDA CONDUTTRICE - NON DITE A GORNO TEMPINI CHE BAZOLI È ARRABBIATO CON SALA - NON DITE A FACCI CHE I COMMENTI PIÙ FEROCI SONO DEI COLLEGHI CHE HANNO LASCIATO ‘LIBERO’ - ARTOM ATTOVAGLIA ROSSANA ORLANDI, MISSONI, PASSERA, DE BELLIS - ALEXIA SARÀ LA VOCE DEL PRIDE MENEGHINO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

     

    INDOVINELLO MENEGHINO

     

    ciro ferrara ciro ferrara

    A Milano si mormora che il sempre aitante Ciro Ferrara sia in crisi matrimoniale con la tanto amata consorte. La causa? Una bionda conduttrice amante dello sport e sposata molto ‘bene’...Di chi stiamo parlando? Ah, NON saperlo....

     

    - Non dite a Giovanni Gorno Tempini che il suo capo (ovvero Abramo Bazoli) è arrabbiato con il sindaco di Milano. In fondo, non sono affari suoi.

     

    - Non dite a Filippo Facci, sospeso impunemente dall'Ordine dei Giornalisti, che i commenti più feroci sono di suoi ex colleghi che hanno lasciato ‘Libero’...

    licia ronzulli berlusconi licia ronzulli berlusconi

     

    - Non dite a Peppino Sala che somiglia a Renzi, a fare le dirette su Facebook per il primo anno.

     

    - Non dite a Roberto Scanagatti, sindaco di Monza in corsa per cercare di essere riconfermato che qualcuno degli uomini a lui vicini è molto chiacchierato. Anche troppo.

     

    - Non dite a tutti quelli che stanno facendo accordi, apparentamenti, eccetera eccetera, con Forza Italia in Lombardia che gli azzurri non porteranno in Parlamento 300 persone (visto il tasso con il quale promettono poltrone, il totale è più o meno quello).

     

    - Non dite allo spin doctor del centrosinistra di Varese 2016 che su Sesto San Giovanni 2017 sta facendo la stessa performance dell'anno prima: accamperà scuse?

     

    bazoli nanni e chiara bazoli nanni e chiara

    - No dite a Licia Ronzulli che forse non ce la farà a tornare in Parlamento: il rischio è che si accampi fuori da Arcore insieme a Michela Vittoria Brambilla e alle sue  pecorine.

     

    - Non dite a Pierfrancesco Majorino, gran regista della Marcia senza Muri che sarà bene che si schiarisca le idee, o il suo futuro è segnato: a Palazzo Marino come assessore a vita (finché regge la sinistra)....

     

    ARTOM NEWS

     

    Il tradizionale Cenacolo estivo di Arturo Artom si è svolto nello Spazio di Rossana Orlandi, la 'regina' del design italiano.  Sotto il pergolato, attovagliati a un unico desco con il catering dell'hotel Bulgari, si sono ritrovati Angela Missoni, che ha raccontato del primo romantico incontro sotto il cupido di Trafalgar square tra sua mamma Rosita e sul papà Ottavio, olimpionico nei 400 metri ostacoli alle Olimpiadi di Londra del 1948.

     

    cenacolo arturo artom da rossana orlandi (2) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (2)

    Poi Manfredo Lefebvre D'Ovidio, patron delle crociere di lusso con la Silversea, Katia Da Ros l'imprenditrice della Irinox, Giancarlo Aneri, fondatore del premio È Giornalismo, che ha offerto i propri vini per la serata. L'ex ministro Corrado Passera ha raccontato come riuscì a risanare le Poste e Marco Taisch, professore del politecnico di Milano e Massimo Dal Checco di Assolombarda hanno spiegato al tavolo la rivoluzione dell'Industry 4.0 e di come il digitale stia cambiando anche il mondo della manifattura.

    cenacolo arturo artom da rossana orlandi (1) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (1)

     

    Conclusioni a Cristiano De Lorenzo, nuovo direttore di Christie's in Italia ed a Giuseppe De Bellis, direttore di Gq. Inoltre visita guidata all'interno delle innumerevoli sale dello spazio alla scoperta delle opere d'arte scelta con incredibile cura da Rossana Orlandi.

     

     

    GAY MILAN NEWS

     

    - A Vedano Olona in provincia di Varese c'è il primo negozio di fiori specializzato in allestimenti di matrimoni gay. Si chiama Florart ed è di proprietà dei mitologici Silvia e Andrea Crugnola. Le prossime nozze arcobaleno in cui campeggeranno i loro addobbi floreali? Saranno quelle di Elisa ed Alessia il 25 giugno in quel della Casina Marianin ad Arcisate. Auguri e figlie femmine!

    alexia alexia

     

    - È ufficiale: Alexia sarà la voce del Pride Milano 2017 con il brano La Cura Per Me. Giugno è il mese dell’orgoglio gay e Alexia ha firmato l’inno del Pride che si terrà il prossimo 24 giugno a Milano.

     

    Il brano si intitola La Cura Per Me è farà parte del nuovo album della cantante, Quell’Altra, in uscita a settembre. Il pezzo ricorda la musica dance pop che ha reso famosa Alexia negli anni’90.“Quando arrivavo a Londra nel mio programma di concerti c’era sempre almeno un locale gay al giorno – ha dichiarato la cantante a Vanity Fair – l’inno del gay pride parla anche di amore”. Alessia, che il 19 maggio ha compiuto 50 anni,  è una delle poche artiste italiane che ha avuto successo all’estero con oltre 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

    cenacolo arturo artom da rossana orlandi (4) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (4) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (3) cenacolo arturo artom da rossana orlandi (3) alexia pride alexia pride

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport