• Dagospia

    DUOMO POLITIK - SAPESTE QUANTI MENAGE-A-TROIS CI SONO STATI A RAPALLO, IN OCCASIONE DELLA CONVENTION DEI GIOVANI INDUSTRIALI, CON UNA PRESENZA MASSICCIA DI MILANESI… - BUFFAGNI IN ASCESA NEL CUORE DI GRILLO PER LA REGIONE LOMBARDIA - BELPIETRO DI BUON UMORE - NON DITE A SCOLA CHE I CONTI DELLA DIOCESI NON SONO BUONI - ARTOM CON RINGO E SATURNINO - PARIOLI ANCHE A MILANO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

     

    - Attenzione! Pare proprio che Maurizio Belpietro sia in un periodo felice della sua vita. Non si spiegherebbe altrimenti la serenità con cui risponde, su Italia Oggi, negando di aver rubato copie a Libero e al Giornale. Nessuna polemica dopo le mazzate con Feltri. Qualcosa vorrà pur dire, sempre che sia la... Verità.

     

    belpietro la verita belpietro la verita

    - Dite al sindaco Peppino Sala che dietro Santa Maria delle Grazie, in uno dei luoghi più suggestivi di Milano, ci sono tutti i pannelli scrostati e illeggibili. Meglio levarli a questo punto, no?

     

    - Pare che non sia sfuggito ai litigiosi consiglieri pentastellati di Regione Lombardia l'abbraccio affettuoso di Beppe Grillo a Stefano Buffagni, che secondo il Tg3 è esponente "in grande ascesa" all'interno del Movimento. Che cosa vorrà dire? Nulla di buono per l'ineffabile rivale Silvana Carcano...

     

    - Dicono che il buon Caltagirone abbia finanziato pesantemente la campagna di un candidato alle elezioni di Sesto San Giovanni. Chi sarà?

     

    - Sapete che Monica Chittò, sindaco della Stalingrado d'Italia, pare abbia fatto incazzare di brutto i vertici del Partito Democratico? Non ascolta, fa tutto di testa sua. E rispetto a cinque anni fa perde il 15 per cento dei voti...

    beppe grillo con buffagni beppe grillo con buffagni

     

    - Lei è giovanissima, lui è un consigliere molto focoso. Si baciano appassionatamente in strada. Ma la moglie di lui non ha nulla da dire?

     

    - Sapeste quanti menage-a-trois ci sono stati a Rapallo, in occasione della convention dei giovani industriali, con una presenza massiccia di milanesi...

     

    - Non dite a Scola, arcivescovo di Milano, che i conti della diocesi non sono buoni. Pare lo sappia già.

     

     

    - E a proposito di conti…A un anno dalla quotazione sulla Borsa di Londra, cosa succede alla nota agenzia di comunicazione molto vicina a Comunione e Liberazione che, sprezzante, aveva sfidato la Brexit? Nulla di buono:  il titolo è in vertiginosa caduta e i risultati non sono particolarmente brillanti, anzi… il fatturato del gruppo in Europa è diminuito di 2,7 milioni di euro, nonostante l’acquisizione in UK di un’azienda da 3 milioni di sterline di fatturato.

     

    arturo artom, silvia maimeri, michael nyman arturo artom, silvia maimeri, michael nyman

    - E in Italia, la debacle è stata ancora maggiore, con un fatturato sceso di 4 milioni di euro. In compenso sono cresciuti i costi del personale…cosa ne pensa l’AD per l’Italia arrivato quasi due anni fa per rilanciare l’azienda dopo l’era Formigoni? Ah Saperlo…

     

    - Non dite in giro che una corpulenta AD di una nota agenzia di comunicazione va dicendo ai suoi collaboratori che ha assunto un pool di investigatori privati per scoprire una “talpa” interna al Gruppo e che sta veicolando all’esterno dati “sensibili”. Dicono che la signora senta scricchiolare il “seggiolone” su cui poggia il suo precario potere. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

     

    ARTOM NEWS

     

    Partnership tra la Fondazione Maimeri ed Il Cenacolo di Arturo Artom in occasione dell'apertura della mostra del grande artista pop Rudy van der Velde. A casa di Gianni Maimeri si è festeggiato con dj set di Ringo e Saturnino, presente il grande pianista Michael Nyman che aprirà la Milanesiana con un grande concerto nella Reggia di Venaria Reale il prossimo 22 giugno. Nella foto Arturo Artom, Silvia Maimeri, Michael Nyman

    carlo mogiani antonella elia carlo mogiani antonella elia

     

    EVENT NEWS

     

    E’ arrivata anche a Milano la notizia che dal 29 maggio, in occasione della presentazione della stagione teatrale 2017/2018 “Nuovi Scenari” del Teatro Parioli, ha aperto al pubblico la mostra fotografica "Portraits". "Portraits" è un progetto dell'artista Carlo Mogiani, che con i suoi scatti ha immortalato i fotoritratti degli artisti che compongono l'offerta culturale del Nuovo Teatro Parioli.

     

    In linea con le scelte della direzione artistica del teatro, Mogiani ha raccontato il lato più intimo degli artisti attraverso i contrasti, le luci e le ombre, allo scopo di allestire un percorso figurativo che accompagni lo spettatore, ogni sera, dal momento in cui varca la soglia del Teatro, nel percorso che conduce allo spettacolo dal vivo.

     

    La mostra è lo specchio della nuova stagione del teatro, e il pubblico familiarizzerà con artisti come Francesco Montanari, Alessandro Benvenuti, Luigi De Filippo (direttore artistico del Parioli), Anna Galiena, Francesca Lodovini e tanti altri prima ancora di vederli esibirsi sul palco.

    monica chitto monica chitto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport