• Dagospia

    DUTERTE MENA FUERTE –  IL PRESIDENTE FILIPPINO TORNA A SCAGLIARSI CONTRO LA CHIESA CATTOLICA DURANTE IL DISCORSO DI INAUGURAZIONE DI UNA SCUOLA: “IL 90% DEI PRETI È GAY. DOVREBBERO USCIRE ALLO SCOPERTO, CANCELLARE IL CELIBATO E PERMETTERE LORO DI AVERE UN RAGAZZO…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    duterte duterte

    Il presidente filippino Rodrigo Duterte torna a scagliarsi contro la Chiesa cattolica, invitandola a consentire ai preti di avere un ragazzo.

     

    In un discorso sconvolgente pronunciato durante la cerimonia inaugurale di una scuola vicino alla capitale Manila, Duterte ha affermato che «la maggior parte dei preti è gay», rincarando la dose poco dopo e aggiungendo che «quasi il 90 per cento del clero è omosessuale».

    duterte duterte

     

    «Dovrebbero uscire allo scoperto, cancellare il celibato e permettere loro di avere un ragazzo».

     

    Duterte, che si professa cattolico praticante, in precedenza aveva detto che i preti cattolici sono «degli inutili sciocchi» e aveva invitato a «uccidere i vescovi». Si ritiene che le osservazioni di Duterte siano state fatte in risposta all'opposizione della Chiesa cattolica alla guerra contro la droga avviata dal suo governo, che ha lasciato migliaia di morti in strada.

     

    duterte duterte

     

    duterte duterte truppe filippine truppe filippine DUTERTE DUTERTE rodrigo duterte 3 rodrigo duterte 3 DUTERTE DUTERTE rodrigo duterte 4 rodrigo duterte 4 DUTERTE DUTERTE Duterte armi Duterte armi DUTERTE DUTERTE rodrigo duterte 2 rodrigo duterte 2 duterte 4 duterte 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport