• Dagospia

    "LA MIGLIORE JUVE DELLA STAGIONE" E' QUELLA SENZA HIGUAIN – TORO MATATO, ALLEGRI SI GODE UN DYBALA DA RECORD (10 GOL IN 6 GIORNATE) E SPIEGA LA SCELTA DI LASCIARE IL "PIPITA" IN PANCHINA: "E’ PER TOGLIERGLI L’ANSIA DA PRESTAZIONE” - L'IRONIA DEL WEB: "SEGNA ANCHE IL MAGAZZINIERE MA TU..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.goal.com

     

    higuain higuain

    Higuain ha giocato solo gli ultimi minuti di Juventus-Torino: bianconeri bene senza di lui. Allegri: "E' per togliergli l'ansia da prestazione". La Juventus si prende tutte le prime pagine, il Torino è facilmente 'matato': serata praticamente perfetta per i bianconeri di Allegri, impreziosita dalle gemme di Dybala e Pjanic, indubbiamente i migliori in campo. Difficile trovare qualcosa che non va, o forse no.

    L'unica nota stonata di un derby dominato dal primo all'ultimo minuto è rappresentata dall'esclusione dall'undici titolare di Gonzalo Higuain, lasciato in panchina da Allegri per scelta tecnica dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti.

    higuain ironie rete higuain ironie rete

    Il tecnico livornese ha poi così spiegato questa decisione: "Si è trattato di una scelta tecnica. Ho voluto dare un turno di riposo a Gonzalo per consentirgli di togliersi quell'inutile ansia da prestazione, che lo obbliga a fare goal per forza, a tutti i costi".

     

    'El Pipita' è entrato soltanto al minuto 80, sostituendo l'ottimo Mandzukic: ha comunque fatto in tempo a partecipare all'azione del quarto goal realizzato da Dybala, comunque ancora troppo poco per un centravanti con le sue qualità, da cui ci si aspetta ben altro.

    dybala dybala

    higuain higuain

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport