• Dagospia

    SCINTILLE GIALLOROSSE - DZEKO FURIOSO CON SPALLETTI PER IL CAMBIO E SU "PREMIUM" SCOPPIA LA LITE TRA IL TECNICO E PANUCCI – “E’ IN LOTTA PER LA CLASSIFICA CANNONIERI: SEI STATO POCO CORRETTO A TOGLIERLO”, ATTACCA L’EX DIFENSORE GIALLOROSSO – “L’HO SOSTITUITO PERCHÉ È L’UNICO CENTRAVANTI CHE HO. SEI LIMITATO” – FINALE ALLA 'VOLEMOSE BENE'… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Luca Romano per il Giornale

     

    DZEKO SPALLETTI DZEKO SPALLETTI

    Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71': "Lotta per la classifica cannonieri, per me sei stato poco corretto a toglierlo". Ma Spalletti non ci sta: "Sono stato scorretto? Ma cosa vuol dire? Io ho solo questo attaccante e adesso mi attendono tre partite importanti...".

     

    E ancora: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto….Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e salutati. Meno male che non ha preso la direzione della panchina. Per te è stata una scelta scorretta, per me invece hai un pensiero limitato: l’ho tolto perché è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui".

     

    PANUCCI SPALLETTI PANUCCI SPALLETTI

    Panucci ribatte: "Ho detto che è stata una scelta poco corretta: ma se mi dai del 'limitato' mi offendi". E Spalletti: "Le letture possono essere diverse, tu mi dici che ho fatto una scelta scorretta, allora secondo me sei limitato. Io non posso affrontare le prossime sfide senza Dzeko che è il mio unico centravanti. Davanti ne ho pochi e devo gestire le varie forze".

     

    Alla fine è scoppiata di nuovo la pace tra i due: "Christian ti voglio bene". Panucci risponde: "Pure io Luciano, lo sai che mi piace litigare con te".

     

    SPALLETTI SPALLETTI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport