• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP - E’ GIA’ FINITA LA LOVE STORY TRA CLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI - DOPO IL “GF VIP” VALERIA MARINI PERDE FOLLOWER SU INSTAGRAM: QUEI SEGUACI ERANO FAKE? - LA GAFFE DI MAGNINI E MELOCCARO - MARIA GIOVANNA MAGLIE PRESENTA IL LIBRO SU TRUMP E GRAFFIA: LA GENTE NON HA CAPITO NULLA DI COSA PENSA “LA PANCIA DEGLI STATES”


     
    Guarda la fotogallery

    GERINI PRETI GERINI PRETI

    Da Chi

     

    Teo ci riprova

    Il conduttore Teo Mammucari, dopo il flop di “Cultura Moderna”, ci riprova e, a breve, tornerà su Italia 1 con la trasmissione “Lo scherzo perfetto”. Il programma, ideato da Marco Balestri, avrà protagonisti persone comuni e famose vittime di scherzi “epici”, che la produzione del programma sta girando in questi giorni.

     

    Claudia dice basta

    CLAUDIA GERINI ANDREA PRETI CLAUDIA GERINI ANDREA PRETI

    È ufficialmente finita la storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. L’attrice, dopo l’ultima uscita di “Chi”, ha deciso: volerà a Los Angeles da sola e si prenderà un lungo periodo di pausa del cuore.

     

    “Instamarini” è un giallo!

    Un caso singolare esplode sul profilo social Instagram di Valeria Marini. Quando la showgirl ha lasciato il “Grande Fratello Vip” contava oltre 350 mila seguaci. Oggi ne ha 331 mila. Strano. Una perdita così importante può avere soltanto due spiegazioni: un fuggi fuggi di follower che hanno smesso di seguire la regina dei baci stellari oppure quei seguaci erano “fake”, ovvero falsi, quindi acquistati online.

     

    Un’altra sconfitta per Magnini

    MELOCCARO MAGNINI MELOCCARO MAGNINI

    Durante un collegamento in onda su Sky tra il giornalista Stefano Meloccaro, spalla di Fiorello a “L’edicola”, e Filippo Magnini, al conduttore scappa che l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, concorrente del prossimo “Master Chef Vip” insieme allo stesso Meloccaro, non vincerà il programma (che è già stato registrato, ma deve ancora andare in onda). Momento di imbarazzo, poi i due hanno fatto finta di niente.

    MARINI MARINI

     

     

     

    Politically (s)correct

     

    La Maglie e la verità sul fenomeno Trump

    MARIA GIOVANNA MAGLIE PRESENTA IL LIBRO A ROMA MARIA GIOVANNA MAGLIE PRESENTA IL LIBRO A ROMA

    Nel corso della presentazione del suo libro “Real Donald Trump”, a Roma, Maria Giovanna Maglie ha sottolineato quanto la gente non abbia capito nulla di cosa pensi “la pancia degli States”.

     

    50 molto solidali

    La presidente delle Poste Luisa Todini, per i suoi “50 anni e 3 mesi”, ha organizzato una raccolta fondi doppia, per Unicef e per le vittime della valanga che ha colpito l’Abruzzo.

     

    Salvini e le nozze

    MARIA GIOVANNA MAGLIE MARIA GIOVANNA MAGLIE

    Finalmente Matteo Salvini e Elisa Isoardi pare si sposino. Lei non si trattiene, lui… molto di più. Anzi, non ammette nulla. Se arriveranno all’altare, sarà grazie alla perseveranza della conduttrice.

     

    First Ladies

    Iniziano i paragoni tra la first lady Usa e quelle europee, da Letizia di Spagna alla nostra sobria Laura Mattarella. Per fortuna le donne che erediteranno la Terra non somigliano tutte a Frau Merkel o Theresa May…

    MARINI GERINI MAGLIE MARINI GERINI MAGLIE claudia gerini andrea preti claudia gerini andrea preti MARIA GIOVANNA MAGLIE REAL DONALD TRUMP MARIA GIOVANNA MAGLIE REAL DONALD TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport