• Dagospia

    SESSO, DROGA E… LA NEURO - E’ INIZIATO IL PROCESSO A FABRIZIO CHIANIGLIA, EX AGENTE DI SARA TOMMASI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE, CESSIONE DI STUPEFACENTI E ESTORSIONE - SECONDO L’ACCUSA L’UOMO AVREBBE APPROFITTATO DELLE CONDIZIONI DI "INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA SHOWGIRL DOVUTE ALL'ABUSO DI COCAINA - VIDEO SHOCK


     
    Guarda la fotogallery

    Da Milanotoday.it

     

    sara tommasi sara tommasi

    È iniziato il processo all'ex agente di Sara Tommasi, Fabrizio Chianiglia. L'uomo, a processo davanti alla quinta sezione del tribunale di Milano, è accusato di violenza sessuale, oltre a sei altri capi di imputazione tra cui cessione di droga e un'estorsione da 20 mila euro. Chianiglia — ed è la tesi dell'accusa — avrebbe approfittato delle condizioni di "inferiorità psichica" della showgirl, causate da un disturbo della personalità dovute all'assunzione di cocaina, per indurla ad avere rapporti sessuali con lui.

     

    Il processo è appena iniziato e riprenderà il prossimo 16 gennaio e l'ex studentessa bocconiana è parte civile. I fatti sarebbero avvenuti nel 2013 quando l'ex agente avrebbe abusato della ragazza costringendola ad assumere cocaina con modi violenti. Successivamente l'avrebbe obbligata a fare sesso picchiandola e raccontandole che aveva una pistola.

     

    selfie sara tommasi selfie sara tommasi

    Non è il primo procedimento che vede implicata Sara Tommasi. Nel 2013 due uomini erano stati arrestati per violenze sessuali sulla showgirl e nel 2012 l'ex studentessa della Bocconi aveva partecipato a un film pornografico. In quel caso, stando all'inchiesta dei magistrati di Salerno, la Tommasi era stata drogata e indotta a prendere parte a quelle scene da due uomini che avevano approfittato del suo stato di instabilità psicologica. Il procedimento milanese, invece, è autonomo: è nato da una denuncia dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi. 

     

    FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4 FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport