• Dagospia

    MISTERO A ROMA – E’ MORTA LA 17ENNE PRECIPITATA DAL SESTO PIANO DI UN PALAZZO A SAN GIOVANNI: ERA A CASA DI UN’AMICA – LA RAGAZZA, DI ORIGINI AUSTRALIANE, AVEVA PRESENTATO NEI MESI SCORSI UNA DENUNCIA PER STUPRO – LA PROCURA PROCEDE PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

    RAGAZZA MORTA A ROMA DOPO CADUTA DAL SESTO PIANO RAGAZZA MORTA A ROMA DOPO CADUTA DAL SESTO PIANO

    La Procura di Roma procede per il reato di istigazione al suicidio in relazione alla morte di una ragazzina di 17 anni precipitata ieri sera dalla finestra di una appartamento nel quartiere San Giovanni. In base a quanto si apprende da fonti giudiziarie, la giovane nei mesi scorsi ha presentato una denuncia per violenza sessuale, attribuita ad una persona incontrata per caso, su cui si stava indagando ancora per cercare riscontri. La ragazza, di origini australiane, viveva a Roma con la famiglia.

     

    MORTA LA RAGAZZA DI 17 ANNI PRECIPITATA DAL SESTO PIANO

    Da www.leggo.it

     

    RAGAZZA MORTA A ROMA DOPO CADUTA DAL SESTO PIANO RAGAZZA MORTA A ROMA DOPO CADUTA DAL SESTO PIANO

    Una notte di agonia, poi la morte per una ragazza di 17 anni precipitata ieri sera dal sesto piano di un palazzo nel quartiere San Giovanni di Roma. Il dramma si è consumato in via Pomezia, non lontano da Piazza Re di Roma.

     

     

    Dopo la caduta, dalla finestra della camera da letto, la giovane era stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Le condizioni erano apparse da subito gravi. Di stamattina la notizia del decesso. Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dell'incidente.

     

    La 17enne si trovava a casa di un'amica dove era andata all'uscita di scuola. L'amica è stata ascoltata dagli investigatori proprio per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni, la 17enne all'arrivo a casa sarebbe andata in camera e avrebbe chiuso la porta. Ma saranno le indagini a dare una spiegazione alla morte della giovane.

    polizia polizia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport