• Dagospia

    SE TUTTE VOGLIONO ASSOMIGLIARE A BELEN, COMPRESE DIVE COME LE BUCCINO O ANNA TATANGELO, LEI HA UN SOLO OBIETTIVO: TRASFORMARE I SUOI FIDANZATI IN DEI PICCOLI CORONA - L’ULTIMO ESEMPIO È IL POVERO ANDREA IANNONE, PILOTA SMILZO E SBARBATELLO ORMAI CONVERTITO ALLA BARBA, LA PALESTRA, ALLE MECHES BIONDE DA TRONISTA (E AL BOTOX?) - MACHO O METROSEXUAL, TUTTI DEVONO SOMIGLIARE AL BAD BOY FABRIZIO. PRIMA DI LUI L’EFEBICO BALLERINO STEFANO DE MARTINO, CORONIZZATO NELL’ARCO DI POCHI MESI


     
    Guarda la fotogallery

    stefano de martino pre belen stefano de martino pre belen

     

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    Belen Rodriguez e la sindrome del fidanzato fotocopia. Non serve una seduta da Crepet, una cena con Meluzzi o una chiacchierata con la Parsi: il dato è tratto. Perché se tutte vogliano somigliare all'argentina lei vuole far somigliare tutti i suoi fidanzati a Fabrizio Corona. Una supposizione? Macché, sono le immagini a parlare chiaro.

    stefano de martino tatuato stefano de martino tatuato

     

    L'ex re dei paparazzi ha sulla carta poco da spartire con il ballerino Stefano De Martino e il motociclista Andrea Iannone, i due ragazzi classe 89 incontrano Belen con volti e stile acqua e sapone ma in pochi mesi vengono letteralmente "coronizzati". La showgirl mette subito mano al look, si aiuta forse con la chirurgia e il gioco è fatto: il fidanzato fotocopia (di Corona) è servito.

     

    stefano de martino e belen stefano de martino e belen

    Prendiamo il pilota Iannone che tra una gara e una copertina in poco più di un anno è vittima di una vera e propria "rivoluzione" come le immagini possono testimoniare. In pochi mesi arriva il primo cambio della lookologa Belen: maglietta larga e giubbotto di pelle. Occhiali da sole, orecchino truzzo e meches alla Filippo Facci che gridano vendetta. Pose da tronista sui social, esercizi in palestra in stile De Martino e guarda caso entrambi hanno sulla gamba un tatuaggio con una scritta in corsivo.

     

    fabrizio corona e stefano de martino fabrizio corona e stefano de martino

    Ricorso alla chirurgia? Iannone smentisce seccato: "Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio". Bisturi o meno il pilota sembra solo un parente lontano del ragazzo che avevamo conosciuto un anno fa.

    corona belen corona belen

     

    Insomma non è importante se i fidanzati della Rodriguez somigliano a Fabrizio Corona perché ci pensa poi Belen a renderli tutti uguali. Un vero e proprio "virus" che colpisce chiunque la affianchi, ricordate Stefano De Martino ai primi mesi di fidanzamento con l'argentina? Un ragazzino sbarbatello dal volto pulito e ancora inconsapevole della trasformazione in arrivo. E anche per lui pioggia di tatuaggi, il cambio di look e l'orecchino di rito.

    belen stefano de martino 1 belen stefano de martino 1

     

    Macho o metrosexual non importa perché tutti devono somigliare al bad boy Corona. E le similitudini si sprecano anche nelle immagini da copertina, alzi la mano chi non ricorda le foto soft porno di Belen e Fabrizio alle Maldive? Qualche posa hot non è mancata neanche con De Martino e infine, solo qualche giorno fa, per chiudere il cerchio il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti sexy della neocoppia in Qatar (con la successiva consegna del tapiro di Striscia la notizia).

    andrea iannone prima e dopo belen andrea iannone prima e dopo belen

     

    Tutte vogliono essere Belen? Tutte la imitano e tutte si "belenizzano": da Anna Tatangelo alle sorelle Buccino, dalla tronista Rosa Perrotta alla showgirl Mariana Rodriguez. Selfie a go go, sguardo ammiccante e curve in bella mostra. A lei importa poco della concorrenza perché ora ha solo un obiettivo: "coronizzare" i suoi fidanzati.

    andrea iannone prima andrea iannone prima andrea iannone coronizzato andrea iannone coronizzato andrea iannone dopo il trattamento belen andrea iannone dopo il trattamento belen andrea iannone belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone andrea iannone andrea iannone andrea iannone belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen stefano de martino dopo belen stefano de martino dopo corona belen corona belen corona mgzoom corona mgzoom corona belen corona belen belen stefano de martino prima belen stefano de martino prima stefano de martino e fabrizio corona stefano de martino e fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona stefano de martino belen prima stefano de martino belen prima stefano de martino belen stefano de martino belen fabrizio corona e stefano de martino fabrizio corona e stefano de martino mariano di vaio stefano de martino mariano di vaio stefano de martino stefano de martino e andrea iannone stefano de martino e andrea iannone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport