• Dagospia

    MA LA CARTA E’ MORTA O NO? - “NYLON MAGAZINE”, LA RIVISTA USA DI LIFESTYLE E FASHION, DIVENTA SOLO DIGITALE - “GOOP”, NATO DA UN’IDEA DELL’ATTRICE GWYNETH PALTROW, DECIDE DI DIVENTARE ANCHE CARTACEO IN VERSIONE TRIMESTRALE


     
    Guarda la fotogallery

    Viviana Musumeci per http://www.vm-mag.com

     

    Il sito Goop fornisce consigli di lifestyle Il sito Goop fornisce consigli di lifestyle

    Il mondo dell’editoria di lifestyle e fashion è sempre in subbuglio e non annoia mai; dopo i cambiamenti in casa Conde Nast annunciati durante l’estate, adesso è la volta di due testate famose negli Stati Uniti – ma non solo -: Nylon Magazine e Goop.

     

    Il primo è nato come cartaceo di tendenza indie lifestyle e fashion molto alternativo nel 1999, da un’idea di Marvin e Jaclynn Jarrett e negli ultimi anni aveva subito tagli emerge fino all’ultima scelta, quella attuale di eliminare definitivamente la versione cartacea e lasciare solo quella digital; il secondo, è nato da un’idea dell’attrice Gwyneth Paltrow che ne è anche il CEO, che tratta argomenti lifestyle a 360° e che dal prossimo autunno sarà acquistabile tramite pre-ordine sul sito Goop, sarà trimestrale, il prezzo di copertina è di 14,99 $ e sarà composto da 96 pagine. Riuscirà l’audace scelta di Gwyneth Paltrow a superare la prova della carta stampata?

    Nylon Magazine Nylon Magazine

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport