• Dagospia

    ECCO COME E’ MORTO EMILIANO SALA - I PRIMI RISULTATI DEGLI ESAMI SUL CORPO DELL'ATTACCANTE ARGENTINO SCOMPARSO NELL'INCIDENTE AEREO SUL CANALE DELLA MANICA E RITROVATO LA SETTIMANA SCORSA DOPO GIORNI DI RICERCHE IN MARE – IL RICONOSCIMENTO DEL CALCIATORE E’ ARRIVATO SOLO GRAZIE ALLE IMPRONTE DIGITALI - ANCORA DISPERSO IL CORPO DEL PILOTA – DUE TIFOSI DEL SOUTHAMPTON MIMANO ALLO STADIO L’AEREO CADUTO: ARRESTATI -VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    sala sala

    Sono state le ferite alla testa e al torace a causare la morte di Emiliano Sala, il calciatore di 28 annui deceduto nell'incidente aereo del 21 gennaio scorso mentre volava verso Cardiff a bordo di un piccolo velivolo, condotto dal pilota David Ibbotson, nel canale della Manica. A stabilirlo sarebbero i primi rilievi dell'autopsia effettuata dal coroner del Dorset sul corpo del giocatore argentino appena trasferito al Cardiff City dal Nantes e ritrovato la settimana scorsa dopo giorni di ricerche in mare (il cui riconoscimento è arrivato solo grazie alle impronte digitali).

     

    sala sala

    Ancora disperso il corpo del pilota, le cui ricerche però proseguiranno ancora per un po', grazie soprattutto agli oltre 150mila euro circa raccolti dalla famiglia (con sponsor del calibro di Mbappé). Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta sui disastri aerei non sarà diramato prima di 6/12 settimane, ma nelle prossime ore è atteso un rapporto provvisorio. L'inchiesta comunque avrà tempi lunghi.

     

    aereo sala aereo sala

    Intanto il Cardiff City ha deciso di annullare lo stage che doveva svolgere questa settimana nelle Isole Canarie. Eliminato dalla Coppa, il club gallese, 16esimo in classifica e la cui prossima partita in Premier League è prevista per il 22 febbraio, doveva andare per quattro giorni a Tenerife ma i recenti eventi hanno suggerito un cambiamento nei piani. "Il club aveva convalidato lo stage, ma dopo quello che è successo nelle ultime due settimane preferirei coccolare i miei figli e mia moglie - ha detto il tecnico dei Bluebirds, Neil Warnock -. Non ho mai visto nulla di simile nella mia vita e ciò che è successo ti porta a pensare e dire che la famiglia è più importante del calcio".

    sala sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala emiliano sala daily mail sala daily mail sala EMILIANO SALA CON L'EX FIDANZATA EMILIANO SALA CON L'EX FIDANZATA piper malibu piper malibu emiliano sala emiliano sala emiliano sala 4 emiliano sala 4 emiliano sala emiliano sala

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport