• Dagospia

    SAPETE COSA HA FATTO BUFFON PER SMALTIRE LA DELUSIONE DI MADRID? E’ ANDATO A FUNGHI! – IL NUMERO 1 BIANCONERO A "LE IENE": "LO CONFERMO, L’ARBITRO E’ L’ALIBI DEI PERDENTI. E ANCHE IO QUALCHE VOLTA LO SONO..."


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.iene.mediaset.it/video/buffon-parla-dopo-3-giorni-da-real-juve_13429.shtml

    buffon buffon

     
    Da gazzetta.it
     
    E' un Gigi Buffon che continua a camminare a testa alta, dopo una settimana ad altissima tensione. A margine di un evento pubblicitario a Torino, il numero uno della Juve racconta come ha vissuto i giorni dopo l’eliminazione di Madrid. “Le decisioni che prendiamo sono un modo per definire noi stessi e per farci diventare quello che vogliamo. Con i nostri pregi e difetti. Pur esagerando, a volte sbagliando. Ma questo significa vivere ed è per questo che sono venuto al mondo. Dopo il Bernabeu mi sono fatto grosse passeggiate, funghi e margherite. Una settimana che mi ha consentito di vivere emozioni forti, belle, adrenalina allo stato puro, vivo anche per questo”.

    Buffon-AP Buffon-AP

     
    BRAVO GIGIO — Poi una carezza a Donnarumma. “Gli ho mandato un bel messaggio di complimenti stamattina per la parata su Milik nel finale”. E l’ultimo pensiero per l’azzurro. “Essere capitano della Nazionale è il regalo più grande che la mia vita mi abbia fatto”.
    PJANIC — Nel frattempo il bosniaco, uscito contro la Samp per una contrattura, ha già le iniziato le terapie a Vinovo. Da escludere un suo impiego mercoledì sera a Crotone, ma lo staffi medico della Juve cercherà di rimetterlo in campo per la sfida scudetto di domenica sera col Napoli.

    buffon buffon

     
    2. BUFFON
    Da www.calciomercato.com
     
    "Lo confermo: l'arbitro è l'alibi dei perdenti. E anch'io qualche volta lo sono". Gianluigi Buffon ha concluso così l'intervista rilasciata alla Iene, nella quale è ritornato sull'episodio del rigore al 93' durante Real Madrid-Juventus e sulle sue dichiarazioni post partita. Per una volta, dunque, anche la Juve, attraverso il suo capitano, si è comportata nel modo in cui spesso i suoi tifosi accusano gli altri di fare, per giustificare le proprie sconfitte.
     
    Come abbiamo scritto settimana scorsa, la sfuriata di Buffon ha riportato i tifosi bianconeri fra i comuni mortali. C'è un modo però attraverso il quale il club campione d'Italia continua a fare la differenza, perché si può essere come gli altri per un giorno, ma non per sempre. Il modo è quello indicato ieri dal presidente Andrea Agnelli...

     

    Buffon-Del-Piero-arbitro-781x450 Buffon-Del-Piero-arbitro-781x450 buffon buffon REAL MADRID JUVENTUS - IL FACCIA A FACCIA TRA BUFFON E L ARBITRO REAL MADRID JUVENTUS - IL FACCIA A FACCIA TRA BUFFON E L ARBITRO buffon 1 buffon 1 buffon 3 buffon 3 buffon cr7 buffon cr7 BUFFON BUFFON

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport