• Dagospia

    “CI SIAMO FATTI UNA NONNINA, ERA NU PATANONE INCREDIBILE” - ECCO COSA SCRIVEVA IN CHAT IL BRANCO CHE A META DI SORRENTO HA DROGATO E STUPRATO SENZA PIETÀ UNA TURISTA INGLESE - “QUELLO CHE HO VISTO IERI NON L’AVEVO MAI VISTO IN VITA MIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Gabriele Bertocchi per www.ilgiornale.it

     

    uno degli indagati per lo stupro di sorrento uno degli indagati per lo stupro di sorrento

    Il tremendo stupro di Meta di Sorrento si arricchisce di dettagli bestiali. Il branco composto da una decina di persone dopo aver violentato la turista inglese si vantava nelle chat di gruppo chiamata "Cattive abitudini".

     

    "Ci siamo fatti una nonnina… 40/50 anni… m’agg fatt nu tavolone cu na milf… era nu patanone incredibile… quello che ho visto ieri mai visto in vita mia": è uno dei messaggi senza pietà scambiati dal gruppo di stupratori immediatamente dopo la violenza carnale avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 ottobre 2016. I messaggi sono stati rinvenuti nei cellulari di a Ciro Francesco D’Antonio, Davide Gennaro Gargiulo e Raffaele Regio, tutti nati nel 1995, tre dei cinque ex dipendenti dell’Hotel Alimuri, come riporta Il Fatto Quotidiano.

     

    raffaele regio ciro d antonio raffaele regio ciro d antonio

    Gli arrestati per lo stupro non solo esultava per le loro azioni, ma si scambiavano anche "due foto di una donna seminuda trattenuta da braccia maschili". La donna ne ricorda un'altra che non è stata ritrovata nelle indagini, in cui avrebbe "il volto atterrito" per l'aggressione sessuale subita. . Altri scatti potrebbero invece essere state eliminati prima del sequestro.

     

    In una seconda chat tra Gargiulo e un uomo da identificare, tale Gobby, si legge: "Ieri mi sono fatto un tavolo con i ragazzi della cucina con una Milf canadese…", "Imm sclerat… Fantasticoooo". Il destinatario del messaggio chiede una foto. Gargiulo non ne ha sul telefono e le chiede a Regio. Il giorno successivo la riceve e la inoltra. L'amico non gradisce, ma Gargiulo lo ammonisce: "Na bella chiavat fidati".

     

    gli accusati di stupro sorrento gli accusati di stupro sorrento

    A un altro amico, conosciuto come "Il calabrese" scrive: "Agg fatt nu tavolone cu na milf", che in napoletano significa praticare del sesso spinto con una donna supina su una superficie ampia, come un letto o un tavolo. Anche Regio si vanta in chat: "Fratè mi so fatto una milf ultimamente", "sempre a tavolone…" ; "ci siamo fatti una nonnina"… "40/50 anni"… "fratè era nu patanone incredibile", "…quello che ho visto ieri non l’avevo mai visto in vita mia".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport