DAGO-ESCLUSIVO - PERCHÉ IL SEXY SCANDALO DI CR7 È SCOPPIATO DOPO BEN 9 ANNI? - DIETRO “L’ACCORDO DI RISERVATEZZA” SIGLATO NEL 2009 DA RONALDO CON L’EX MODELLA CHE LO ACCUSA DI STUPRO C’ERA UN ASSEGNO DI 375MILA DOLLARI DEL REAL MADRID (CR7 ERA CONTRARIO, PROCLAMANDOSI INNOCENTE) - CEDUTO IL PORTOGHESE ALLA JUVE, GLI AVVOCATI DELLA SIGNORINA MAYORGA SONO VOLATI A TORINO E TUTTO E’ CAMBIATO. ECCO COME E PERCHE’ - ANCHE LA “CACCIATA’’ DI MAROTTA HA ORIGINE DA CR7 - VIDEO


 
Guarda la fotogallery

CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga

 

 

 

DAGOREPORT

mayorga mayorga

 

Perché il sexy scandalo di CR7 è scoppiato dopo ben 9 anni? Secondo quanto rivelato dal quotidiano portoghese ‘’Correio da Manha’’, c’era il Real Madrid dietro il “l’accordo di riservatezza” siglato nel 2009 da Cristiano Ronaldo con Kathryn Mayorga, la modella americana che accusa il portoghese di stupro.

 

Fu la società di Florentino Perez, temendo le ripercussioni negative sull’immagine della squadra e sul suo fuoriclasse, a versare i 375mila dollari previsti dal patto, in barba a CR7 che proclamava la sua innocenza.

 

Nove anni dopo, con la cessione alla Juve è cambiato l’interlocutore: venuto meno “il contraente” Real i legali della donna hanno bussato alla porta del club bianconero. Al rifiuto, si presume, della Juve e del calciatore di versare altri denari, gli avvocati della Mayorga hanno ricicciato la storia della violenza anale (ammessa con tanto di scuse dal giocatore nella transazione).

CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga

 

La divergenza sull’”uso” di Cristiano Ronaldo sarebbe anche all’origine della fine del rapporto tra Marotta e la Juventus. Il piano di Andrea Agnelli di lanciare con CR7 un’operazione di marketing globale sul marchio Juve avrebbe incontrato più di una perplessità da parte dell’Ad bianconero. Secondo Marotta sarebbe stato un investimento troppo oneroso sulle spalle di un 33enne.

 

Il portoghese, intanto, è volato a Lisbona per decidere la strategia con i propri legali…

 

 

 

 

 

CR7 QUOTIDIANO PORTOGHESE CR7 QUOTIDIANO PORTOGHESE

 

2. CR7

Da www.corrieredellosport.it

 

Ci sarebbe il Real Madrid dietro il patto di riservatezza siglato nove anni fa da Cristiano Ronaldo con Kathryn Mayorga, la modella americana che lo accusa di stupro. Lo sostiene il quotidiano portoghese Correio da Manha, che riporta un ampio resoconto sull'incontro a Lisbona tra il giocatore e i suoi legali. Per il giornale lusitano l'attaccante - affermando la sua innocenza - sarebbe stato contrario a corrispondere alla modella i 375mila dollari previsti dal patto di riservatezza.

CR7 CR7

 

Il club spagnolo, sempre secondo il quotidiano, avrebbe invece spinto per pagare l'indennizzo per il timore che la società potesse essere screditata. Correio da Manha ritorna anche sulla presunta violenza sostenendo che dopo il rapporto sessuale, Ronaldo e la modella tornarono in discoteca e vi rimasero ancora per alcune ore. Questi particolari farebbero parte della strategia dei legali per smontare le accuse nei confronti del giocatore.

 

 

3. IL SETTIMANALE «OGGI»: SARA' UN GIUDICE-DONNA A DECIDERE SE STUPRO' KATHRYN MAYORGA

Da Oggi

Il destino di Cristiano Ronaldo è nelle mani di due donne. Una è, ovviamente, Kathryn Mayorga, l'ex insegnante e modella che lo accusa di averla violentata nel 2009 a Las Vegas. L'altra è il giudice che si pronuncerà sul caso. Lo rivela il settimanale OGGI in edicola da giovedì 11 ottobre. Il giudice si chiama Adriana Escobar, è stata rieletta nel 2015 con il 70 per cento dei voti (negli Stati Uniti quella di giudice è una carica elettiva) e appartiene alla 14esima sezione della Clark County Disctrict Court, a Las Vegas.

 

Per CR7, non è una buona notizia: la statistica e l’esperienza insegnano che, specie in America, quando una donna giudica una causa in cui il convenuto è una celebrità maschile e la (presunta) vittima una ragazza della middle class locale, tende a essere piuttosto severa. OGGI racconta poi tutti i retroscena della vicenda, compreso il coinvolgimento di Ruby Rubacuori.

 

 

CR7 2009 LAS VEGAS CR7 2009 LAS VEGAS cr7 documento cr7 documento CR7 2009 LAS VEGAS CR7 2009 LAS VEGAS LA MAMMA DI CR7 LA MAMMA DI CR7

 

leslie stovall-legale mayorga leslie stovall-legale mayorga

CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga florentino perez cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez agnelli marotta agnelli marotta CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 CR7 CR7 CR7 CR7 2009 LAS VEGAS CR7 2009 LAS VEGAS

Guarda la fotogallery
ultime notizie