• Dagospia

    FATTA LA FOTO, TROVATO LO SFOTTO' - BEYONCÉ MOSTRA SU INSTAGRAM L'IMMAGINE DEI SUOI DUE GEMELLI, SIR E RURI, IN VERSIONE "MADONNA DEL CARMINE" E LA RETE SI SCATENA CON LE PRESE IN GIRO - ECCO I MEME PIÙ DIVERTENTI  


     
    Guarda la fotogallery

    Mario Manca per Vanity Fair

     

    beyonce posa con i gemelli beyonce posa con i gemelli

    Beyoncé pubblica su Instagram la primissima foto dei due gemelli Sir e Ruri e la Rete si scatena. Ecco i meme più divertenti Era inevitabile che Beyoncé scegliesse uno scatto evocativo e iconico per presentare al mondo Sir e Ruri, i due gemelli avuti con il marito Jay-Z. E così, dopo aver condiviso su Instagram le sue foto con il pancione in bella vista, un velo bianco che le copre il volto e una cascata di rose alle sue spalle, eccola qui.

     

    In piedi, una tunica porpora, i due piccoli in braccio, un nuovo velo (stavolta azzurrino) che s’incastra nella chioma leonina e ancora un muro di fiori che le incornicia il volto come la statua di una santa reverendissima. Date le premesse era quasi scontato che la Rete si sbizzarrisse pubblicando, anche questa volta, una serie di meme su quella foto riuscita a racimolare quasi dieci milioni di like su Instagram.

    beyonce meme beyonce meme

     

    Eccola qui, Queen B, che nasce da una conchiglia al posto della Venere botticelliana esposta agli Uffizi. Ed eccola, la regina del «put a ring on it», che stringe fra le mani due baby Trump bisognosi di cure e di affetto. Intanto c’è chi s’ispira alla sua posa per cullare il proprio cagnolino, o per immaginare l’euforia del reperto di Ostetricia ad averla aiutata nel parto. Insomma, decine e decine di meme che il pubblico dedica alla regina del pop per salutare la lieta notizia del parto dei due gemellini più famosi d’America, riusciti a conquistare like e parodie a pochissimi giorni dalla loro nascita.

    beyonce meme 5 beyonce meme 5 beyonce meme 10 beyonce meme 10 beyonce meme 2 beyonce meme 2 beyonce meme 3 beyonce meme 3 beyonce meme 4 beyonce meme 4 beyonce meme 11 beyonce meme 11 beyonce meme 12 beyonce meme 12 beyonce meme 6 beyonce meme 6 beyonce meme 7 beyonce meme 7 beyonce meme 8 beyonce meme 8 beyonce meme 9 beyonce meme 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport