• Dagospia

    ELEONORA CECERE HA RISCHIATO DI MORIRE – L’EX STELLINA DI “NON È LA RAI” RACCONTA IL SUO CALVARIO: "MI HANNO TOLTO L’UTERO E LE TUBE, MA POI E’ SOPRAGGIUNTA UNA FORTE INFEZIONE. HO RISCHIATO LA SETTICEMIA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Annalisa Grandi per www.corriere.it

    eleonora cecere eleonora cecere

     

    Al settimanale «Nuovo» Eleonora rivela: «A ottobre è cominciato il calvario: avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma. Per risolvere la situazione ho fatto un’isterectomia, cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell’ospedale Sant’Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo».

     

    «Psicologicamente è stato terribile, non hai più una parte dei te, ma è il prezzo che ho accettato di pagare per stare bene». Mamma di due bambine, ha preso questa decisione con il compagno Luigi. Ma ad aiutarla è stata anche la religione: «Mi sono avvicinata a Padre Pio perché ho sempre amato la sua figura e la sua storia. E lui mi ha aiutato». Eleonora Cecere, nata a Roma nel 1978, è stata all’inizio degli anni Novanta fra le protagoniste di «Non è la Rai», il programma cult ideato e condotto da Gianni Boncompagni.

    eleonora cecere eleonora cecere

     

    eleonora cecere eleonora cecere

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport